Domanda Informazioni su minecraf

ivan52

Nuovo utente
Autore del topic
16 Agosto 2011
24
0
Miglior risposta
0
ciao raga, allora guardando nei video che ci sono su you tube o visto minecraf, e mi sembra veramente un gioco bellissimo.
Non so se posso entrarci ma credo di si, cmq vorrei sapere più cose di minecraf.
Da quel che ho capito si paga, ma io non posso spendere nnt, cene uno gratis? quello gratis e legale?, la modalità Multiplayer sta stesso in quello dove si paga.
Anche se pagassi come i darebbe minecraf, c'e un modo più semplice e facile per averlo? si puo crakare?
per favore rispondete :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Informazioni su minecraf

Ivan, di minecraft c'è la versione crakata completamente gratuita, che però ha funzionalità minori. Comunque te lo consiglio, è un gioco molto bello :emoji_smiley:
 
Riferimento: Informazioni su minecraf

Ciao @ivan52 ,
ti consiglio di guardarti la mia recensione su Minecraft (http://www.sciax2.it/forum/minecraft/minecraft-380080.html) e di leggerla: spiega, in pochi passi, cos'è Minecraft, quali sono le modalità, qual è l'obiettivo primario e altro.
Esiste una versione "libera" di Minecraft, ma ovviamente l'accesso a tutte le funzionalità del videogioco "originale", è ristretto: non potrai partecipare a tutti i server (soltanto quelli con la modalità d'accesso anche per i client crackati), non potrai inserire una skin (puoi, ma la vedi soltanto tu), non potrai avere assistenza e altro.
Non possiamo darti un link per scaricarlo, puoi cercarlo su google!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Informazioni su minecraf

Come ha detto un utente sopra, Minecraft craccato esiste ma le funzionalità in meno sono:
-Non poter accedere ai server Premium.
-Non poter cambiare skin a visualizzazione globale.
 
Riferimento: Informazioni su minecraf

Come ha detto un utente sopra, Minecraft craccato esiste ma le funzionalità in meno sono:
-Non poter accedere ai server Premium.
-Non poter cambiare skin a visualizzazione globale.

Forse sarebbe quello che ho detto io?
È inutile ripetere ciò che è stato già detto.
 
Riferimento: Informazioni su minecraf

L'ho letto .-. Sei tu che hai detto che ti ho copiato, mentre ho spiegato di più la risposta di Paroh.
Però ora è finita, c'è un utente che ha bisognio di aiuto? Aiutiamolo e niente OT.
 
Riferimento: Informazioni su minecraf

Se vai su youtube e scrivi download Minecraft Gratuito ti trovi minecraft craccato...
 
Riferimento: Informazioni su minecraf

L'ho letto .-. Sei tu che hai detto che ti ho copiato, mentre ho spiegato di più la risposta di Paroh.
Però ora è finita, c'è un utente che ha bisognio di aiuto? Aiutiamolo e niente OT.

Abbiamo già dato le risposte, comunque hai ripetuto ciò che ho scritto...
@ivan52 altre domande, problemi?