• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida infos-php.

Elin

Utente Attivo
Autore del topic
26 Aprile 2008
481
0
Miglior risposta
0
salve.
questo script da informazioni dell'host e del proprio pc.

script php:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Coded with DW CS3
 
Io ne uso uno per il mio uploader simile a questo, ma molto più completo fatto da me :emoji_relieved:

ricava molti più dati di questo e me li salva su un file esterno e anche via mail (con tutti i lamer che girano) naturalmente non posterò tutto il codice, ma potresti aggiungere qualcosina al tuo script..
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

alcuni ti potrebbero sembrare inutili, ma per quello a cui li uso servono tutti :emoji_relieved:
 
xD pazienza esagerato >.< tutti i $_SERVER[''] °°' (credo xD)

boh, se ho sfizio lo faro'
 
xD
Elin io sono un megalomane faccio tutto in grande, alla fine voglio sapere anche il suo codice fiscale in php >_>
 
Pazienza non credo possano servire per uno script sempliciotto...


ps:
codice fiscale php:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
xD
 
<?php phpinfo(); ?> casomai... e comunque quello ti da infos sul server httpd - apache.
 
Elin
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
o
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Sono la stessa cosa, solo che <? non viene sempre letto bene, magari erroneamente, invece scrivendo anche PHP il browser determina con certezza il linguaggio.