Problema risolto Infostrada bolletta?

ilMaffin

Utente Esperto
Autore del topic
17 Agosto 2014
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Salve ragazzuoli patpat
L'8 Ottobre abbiamo emesso la richiesta di cambio provider da telecom a infostrada. Il 10 Ottobre ci è stata disattivata la connessione per impostare la connessione e il 16 Ottobre siamo passati definitivamente a Infostrada con tanto di linea internet. Sta il fatto che non è arrivata ancora una misera bolletta e abbiamo la preoccupazione che questa non sia arrivata, onde evitare che ci diano una batosta tutta insieme volevamo contattare il servizio clienti ma prima di fare figure di me**a sono qui a chiedere se qualcuno fosse abbonato con Infostrada e mi sappia dire se la bolletta sia quadrimestrale. Urgente, dafuq please. Grazie in anticipo.
 
Salve ragazzuoli patpat
L'8 Ottobre abbiamo emesso la richiesta di cambio provider da telecom a infostrada. Il 10 Ottobre ci è stata disattivata la connessione per impostare la connessione e il 16 Ottobre siamo passati definitivamente a Infostrada con tanto di linea internet. Sta il fatto che non è arrivata ancora una misera bolletta e abbiamo la preoccupazione che questa non sia arrivata, onde evitare che ci diano una batosta tutta insieme volevamo contattare il servizio clienti ma prima di fare figure di me**a sono qui a chiedere se qualcuno fosse abbonato con Infostrada e mi sappia dire se la bolletta sia quadrimestrale. Urgente, dafuq please. Grazie in anticipo.

dipende dall'abbonamento che hai fatto :emoji_relieved:
 
Salve ragazzuoli patpat
L'8 Ottobre abbiamo emesso la richiesta di cambio provider da telecom a infostrada. Il 10 Ottobre ci è stata disattivata la connessione per impostare la connessione e il 16 Ottobre siamo passati definitivamente a Infostrada con tanto di linea internet. Sta il fatto che non è arrivata ancora una misera bolletta e abbiamo la preoccupazione che questa non sia arrivata, onde evitare che ci diano una batosta tutta insieme volevamo contattare il servizio clienti ma prima di fare figure di me**a sono qui a chiedere se qualcuno fosse abbonato con Infostrada e mi sappia dire se la bolletta sia quadrimestrale. Urgente, dafuq please. Grazie in anticipo.

non solo infostrada fa questi scherzi.. io ho dovuto cambiare prima da Telecom a Vodafone, ora uso Linkem in quanto mi sono trasferito ma vabbè, la stessa cosa mi era successa con la Telecom.. 500€ tutti assieme dopo non so quanto.. avevamo chiamato e tutto risultava in regola.. comunque, chiama.
 
@ilMaffin
Io prima avevo Infostrada e alla stipulazione del contratto chiedevano ogni quanto far arrivare la bolletta! Il minimo era un mese e il massimo sei mesi.

Dipende tutto da cosa avete messo durante la sottoscrizione a Infostrada ^^
 
Salve ragazzuoli patpat
L'8 Ottobre abbiamo emesso la richiesta di cambio provider da telecom a infostrada. Il 10 Ottobre ci è stata disattivata la connessione per impostare la connessione e il 16 Ottobre siamo passati definitivamente a Infostrada con tanto di linea internet. Sta il fatto che non è arrivata ancora una misera bolletta e abbiamo la preoccupazione che questa non sia arrivata, onde evitare che ci diano una batosta tutta insieme volevamo contattare il servizio clienti ma prima di fare figure di me**a sono qui a chiedere se qualcuno fosse abbonato con Infostrada e mi sappia dire se la bolletta sia quadrimestrale. Urgente, dafuq please. Grazie in anticipo.


Beh invece di aspettare qua risposte io, fossi in te, farei fare una chiamate ai miei e mi leverei ogni dubbio..
 
Salve ragazzuoli patpat
L'8 Ottobre abbiamo emesso la richiesta di cambio provider da telecom a infostrada. Il 10 Ottobre ci è stata disattivata la connessione per impostare la connessione e il 16 Ottobre siamo passati definitivamente a Infostrada con tanto di linea internet. Sta il fatto che non è arrivata ancora una misera bolletta e abbiamo la preoccupazione che questa non sia arrivata, onde evitare che ci diano una batosta tutta insieme volevamo contattare il servizio clienti ma prima di fare figure di me**a sono qui a chiedere se qualcuno fosse abbonato con Infostrada e mi sappia dire se la bolletta sia quadrimestrale. Urgente, dafuq please. Grazie in anticipo.
La bolletta é bimestrale, siccome é una nuova attivazione ti sarebbe dovuta arrivare entro il 16 novembre la prima con fatturazione 1 solo mese di servizi.....

Se non ti é arrivata é perché probabilmente stai pagando il tutto tramite C/C o CDC e non bollettino postale.....


Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk
 
non solo infostrada fa questi scherzi.. io ho dovuto cambiare prima da Telecom a Vodafone, ora uso Linkem in quanto mi sono trasferito ma vabbè, la stessa cosa mi era successa con la Telecom.. 500€ tutti assieme dopo non so quanto.. avevamo chiamato e tutto risultava in regola.. comunque, chiama.

@ilMaffin
Io prima avevo Infostrada e alla stipulazione del contratto chiedevano ogni quanto far arrivare la bolletta! Il minimo era un mese e il massimo sei mesi.

Dipende tutto da cosa avete messo durante la sottoscrizione a Infostrada ^^

Beh invece di aspettare qua risposte io, fossi in te, farei fare una chiamate ai miei e mi leverei ogni dubbio..

La bolletta é bimestrale, siccome é una nuova attivazione ti sarebbe dovuta arrivare entro il 16 novembre la prima con fatturazione 1 solo mese di servizi.....

Se non ti é arrivata é perché probabilmente stai pagando il tutto tramite C/C o CDC e non bollettino postale.....


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Non ho messo nessun dato a livello di C/C CDC. Due secondi vedo se riesco a trovare l'abbonamento su internet...
Ecco:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Però l'ho attivata per 29,95€. I miei dicono per 22,95€ ma ad ogni modo, nella procedura di richiesta del servizio online (si perchè se non l'ho detto l'ho fatta online) non mi è stata data la possibilità di scegliere il lasso di tempo tra una bolletta e un altra. Ad ogni modo, ho avuto solo la possibilità di scegliere il bollettino postale e l'ho fatto, ne sono sicuro al 100% poichè durante la compilazione non ho messo nessun dato relativo a un C/C o una CDC. Provvedo immediatamente a chiamare ora stesso e vi aggiorno, poichè già mi sono preso la batosta dai miei che solo per 2 giorni (si due giorni) per concludere il ciclo di 2 anni come previsto dal contratto telecom ho dovuto pagare la tassa di disattivazione e il resto che rimaneva della bolletta. (300€ per la mia famiglia non sono pochi. Ma non solo per la mia penso) Dico questo perchè non voglio avere la brutta sorpresa della bolletta di 500€ di Fully. :|
 
Non ho messo nessun dato a livello di C/C CDC. Due secondi vedo se riesco a trovare l'abbonamento su internet...
Ecco:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Però l'ho attivata per 29,95€. I miei dicono per 22,95€ ma ad ogni modo, nella procedura di richiesta del servizio online (si perchè se non l'ho detto l'ho fatta online) non mi è stata data la possibilità di scegliere il lasso di tempo tra una bolletta e un altra. Ad ogni modo, ho avuto solo la possibilità di scegliere il bollettino postale e l'ho fatto, ne sono sicuro al 100% poichè durante la compilazione non ho messo nessun dato relativo a un C/C o una CDC. Provvedo immediatamente a chiamare ora stesso e vi aggiorno, poichè già mi sono preso la batosta dai miei che solo per 2 giorni (si due giorni) per concludere il ciclo di 2 anni come previsto dal contratto telecom ho dovuto pagare la tassa di disattivazione e il resto che rimaneva della bolletta. (300€ per la mia famiglia non sono pochi. Ma non solo per la mia penso) Dico questo perchè non voglio avere la brutta sorpresa della bolletta di 500€ di Fully. :|
Ma fai l'accesso al sito infostrada con le credenziali e da lì verifichi tutte le fatture e se sono state saldate.....
piú semplice di cosí.

Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk
 
Ma fai l'accesso al sito infostrada con le credenziali e da lì verifichi tutte le fatture e se sono state saldate.....
piú semplice di cosí.

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Non sapevo di questa opportunità :| Vi aggiornerò ad ogni modo
 
@Gatsu Tutto risolto... ma sono rimasto deluso... si sono creati la scusante del fatto che il mio codice postale fosse invalido quando è esatto e perciò la spedizione del bollettino è conclusa male. Mbha... ho pagato con la mia PayPal Student, puoi anche chiudere.