Salve ragazzuoli patpat
L'8 Ottobre abbiamo emesso la richiesta di cambio provider da telecom a infostrada. Il 10 Ottobre ci è stata disattivata la connessione per impostare la connessione e il 16 Ottobre siamo passati definitivamente a Infostrada con tanto di linea internet. Sta il fatto che non è arrivata ancora una misera bolletta e abbiamo la preoccupazione che questa non sia arrivata, onde evitare che ci diano una batosta tutta insieme volevamo contattare il servizio clienti ma prima di fare figure di me**a sono qui a chiedere se qualcuno fosse abbonato con Infostrada e mi sappia dire se la bolletta sia quadrimestrale. Urgente, dafuq please. Grazie in anticipo.
L'8 Ottobre abbiamo emesso la richiesta di cambio provider da telecom a infostrada. Il 10 Ottobre ci è stata disattivata la connessione per impostare la connessione e il 16 Ottobre siamo passati definitivamente a Infostrada con tanto di linea internet. Sta il fatto che non è arrivata ancora una misera bolletta e abbiamo la preoccupazione che questa non sia arrivata, onde evitare che ci diano una batosta tutta insieme volevamo contattare il servizio clienti ma prima di fare figure di me**a sono qui a chiedere se qualcuno fosse abbonato con Infostrada e mi sappia dire se la bolletta sia quadrimestrale. Urgente, dafuq please. Grazie in anticipo.