Release Inghilterra, eliminazione da sballo Giocatori pizzicati con fumo e alcool

MpariBa

Utente Attivo
Autore del topic
19 Giugno 2009
418
56
Miglior risposta
0
2zrjgqp.jpg


Tutto fumo e niente arrosto. Si potrebbe benissimo definire così la disastrosa avventura dell'Inghilterra di mister Fabio Capello ai mondiali sudafricani. Una cortina fumogena che dal terreno del Free State Stadium di Bloemfontein, teatro della terribile disfatta rimediata negli ottavi contro la Germania, si è riversata poi puntualmente nel quartier generale inglese di Rustenburg, all'interno del Royal Marang Hotel.

Al termine della gara con i tedeschi, infatti, i giocatori della nazionale dei 'tre leoni', come riporta il tabloid britannico The Sun, si sono completamente dati alla pazza gioia, tra sigari cubani, alcool e ilarità generale.

Nella foto scattata dal difensore Ledley King si vede chiaramente il compagno Aaron Lennon con in bocca un sigaro e altri giocatori tra cui Glen Johnson, Shaun Wright-Phillips, Michael Dawson, Stephen Warnock e Jermain Defoe decisamente rilassati, chi con i piedi sui tavoli, chi con in mano caraffe di birra.

Un atteggiamento che non è piaciuto affatto ai milioni di supporter inglesi, decisamente inviperiti per il modo in cui i loro portacolori hanno reagito alla pesante umiliazione subita qualche ora prima sul campo.