delpiero.

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2009
5.771
36
Miglior risposta
0
Dal 12 luglio, comunque vada il Mondiale, Marcello Lippi sarà libero: e sono molte le squadre, o meglio, le federazioni che si stanno interessando a lui. Accantonata, a quanto pare, la prospettiva di un futuro dirigenziale alla Juventus o al Milan, l'attuale c.t. è uno dei maggiori candidati all'eventuale sostituzione di Fabio Capello sulla panchina dell'Inghilterra nel caso "Don Fabio" accetti le offerte dell'Inter. Anche la Spagna, in caso di avvicendamento di Del Bosque, potrebbe rappresentare una destinazione gradita.

Fonte: Sportmediaset
 
Lippi è uno che non da molta importanza ai leader, perciò dubito vada in qualche squadra importante di club.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bravo per averlo postato ^^

Guarda, mi piace prima avvertire la gente, perciò non postare in ogni topic lo stereotipo "Bravo per averlo postato ^^" per aumentare il tuo contatore messaggi.
 
Ultima modifica:
Penso che non andrà da nessuna parte...Suppongo che lui abbia avuto interesse solo per L'Italia e non per altre nazioni...
 
Lippi è uno che non da molta importanza ai leader, perciò dubito vada in qualche squadra importante di club.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Guarda, mi piace prima avvertire la gente, perciò non postare in ogni topic lo stereotipo "Bravo per averlo postato ^^" per aumentare il tuo contatore messaggi.

-.- e chi gliene frega dei mss solo te io sto esprimendo la mia risposta in tutti i topic -.-