Bravissimo la tua guida è la migliore in circolazione, adesso si che merita un rilievo!!!!
 
Non credo proprio che si meriti il rilievo ci sono guide migliori di queste che non hanno ricevuto il rilievo ^^
 
teodedo questo e l'unica guida su come installare uber cms -.- anche se un pezzo soltando un ho tradotto nn fa nnt gia è buono che l'ho postato qnd sei pregato di starti zitto
 
See lo merita il rilievo, non credo che ci siano altre guide, scritte in maniera così semplice, qui nel Forum e poi su questo argomento. Ripeto Rilievo Assicurato ;)
 
a chiedo ai mod di rinominare in installare uber cms no inistallare ho sbagliato a scrivere scusate e grz skyne
 
teodedo questo e l'unica guida su come installare uber cms -.- anche se un pezzo soltando un ho tradotto nn fa nnt gia è buono che l'ho postato qnd sei pregato di starti zitto


La fonta l'hai inserita? il merito non è tuo il merito è di google dicendo ciò abbassa la crestina e non fare tanto il bullo -.- Chiudo qua per non andare in Flame ^^
 
Beh non ci voleva un genio a tradurre. Comunque bravo. Almeno qualche NewBie Imparerà a Installarlo.
 
La fonta l'hai inserita? il merito non è tuo il merito è di google dicendo ciò abbassa la crestina e non fare tanto il bullo -.- Chiudo qua per non andare in Flame ^^

1 nn sto facendo il bullo
2 tu nn lo sapevi nemmeno come installarlo
3 la fonte è di thefinally pero era inglesee e da qst lingua l'ho ftt tedesco e poi italiano qnd zitto!!
 
Ultima modifica:
uberCMS non è più vietato, quindi la guida è accettata. Nel caso ci fossero delle parti che richiamano l'uso del server (uberEmu) sei pregato di eliminarle.
 
uberCMS non è più vietato, quindi la guida è accettata. Nel caso ci fossero delle parti che richiamano l'uso del server (uberEmu) sei pregato di eliminarle.


ok AlexDj94. se qualcuno vede parti che lo vietano me lo dica grazie =)
 
darkside pero ricorda sono stato il primo a psotare la guida su come installarl oe poi sono nate le altre quindii mi hanno usato come base :emoji_relieved: e mi hanno migliorato lol