Info Iniziali conseguenze del cambiamento climatico - Ecco gli orsi polari protagonisti

acb

Utente Senior
Autore del topic
19 Marzo 2009
1.791
0
Miglior risposta
0
Orsi polari si mangiano tra loro a causa del cambiamento climatico



La situazione è GRAVISSIMA e, sebbene molte persone si ostinino ancora a negare quello che sta accadendo o a sostenere che non ne siamo la causa, i primi effetti del cambiamento climatico iniziano a farsi notare. Siamo ad un punto di non ritorno: oltrepassata questa soglia, se l’uomo non prenderà seri ed immediati provvedimenti, ci avvieremo verso la distruzione di questo pianeta e la fine della vita su esso.​
Il surriscaldamento della Terra sta riducendo giorno per giorno l’habitat degli orsi polari, costringendoli in zone sempre più piccole e prive di cibo. E’ per questo che accade, come nelle foto scattate a nord di Churchill (Canada), che gli orsi polari cominciano ad attaccarsi tra loro per il bisogno di nutrirsi, anche dei propri simili.

Foto :

02clima_orso.jpg

03clima_orso.jpg

04clima_orso.jpg

05clima_orso.jpg

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
O ca**o, e qui se il clima cambia del tutto cosa potrebbe succedere?

Se avviene il cambiamento climatico,qui, succederebbe una catastrofe enorme.
Per esempio per l'Italia il rischio maggiore è quello dell'innalzamento del livello del mare,
che potrebbe far scomparire molte delle zone costiere più belle del Paese.
 
Ultima modifica:
Secondo me dobbiamo fare qualcosa qui e subito sennò moriremo tutti e il mondo finirà LòL
 
tutti dicono
dobbiamo
facciamo

ma penso che nessuno faccia niente nel concreto.
 
Adrhyss ha detto:
Tutti dicono
dobbiamo
facciamo

ma penso che nessuno faccia niente nel concreto
.

Sono d'accordo in pieno.
Tutti dicono faccio io, facciamo, farò.
Noi non contiamo nulla, possono farlo solo le grandi potenze se lo sanno (perchè secondo me nemmeno lo sanno alcune, e soprattutto con questra crisi...)
E poi non crediamo alla fine del mondo nel 2012?
Inizierei a preoccuparmi seriamente io.
Ma del resto, non possiamo farci nulla.

---

Sono d'accordo in pieno.
Tutti dicono faccio io, facciamo, farò.
Noi non contiamo nulla, possono farlo solo le grandi potenze se lo sanno (perchè secondo me nemmeno lo sanno alcune, e soprattutto con questra crisi...)
E poi non crediamo alla fine del mondo nel 2012?
Inizierei a preoccuparmi seriamente io.
Ma del resto, non possiamo farci nulla.



Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...
 
Ultima modifica:
hey hey, è un fatto naturale il surriscaldamento!
l'era glaciale la ha forse provoata l'uomo?
il sole sta invertendo le polarità e questo scatena la maggior parte del calore, l'inquinamento occupa il 6% haha.
 
Incredibile...!

Vivremo ance noi come cannibali?
Vediamo e speriamo per il futuro.
 
hey hey, è un fatto naturale il surriscaldamento!
l'era glaciale la ha forse provoata l'uomo?
il sole sta invertendo le polarità e questo scatena la maggior parte del calore, l'inquinamento occupa il 6% haha.

Ma chi te lo ha detto che il Sole sta invertendo la polarità?
E come?
Il surriscaldamento globale è dovuto all'uomo, ai gas inquinanti che allargano il buco nell'ozono facendo passare i raggi Ultra Violetti del Sole, ed ecco il risultato.
 
Ha guardato troppi Film.
Se il mondo adesso sta andando in rovina, é
solamente colpa nostra!