• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Iniziare con l' Hacking

lello83

Utente Medio
Autore del topic
29 Luglio 2012
101
10
Miglior risposta
0
Salve, premeto che sono niubbo dell'Hacking, volevo chiedervi se mi potete linkarmi guide e video utili ed efficaci su come iniziare ad Hackerare, mi interessa entrare nei db dei siti, scoprire le loro vulnerabilità, identificare un IP, e tanto altro ancora, il tutto in tutta sicurezza, quindi devo prevenire a non essere rintracciato, ad alzare le mie difese (anche se ho Winzozz 7).

Mi potete aiutare??? Non è che voglio danneggiarli, ma è solo lo sfizio di saperlo fare ;)
 
Riferimento: Iniziare con l' Hacking

Inizia a studiare.
Dai linguaggi più semplici, a quelli più complessi.
Inizia dal vb.net per poi passare a C, C++, php ecc... Dopo 5-6 anni di questo studio, poi ne parliamo.
 
Riferimento: Iniziare con l' Hacking

Ma un tool tipo RAT che una persona può iniziare a vedere?
Lo so che ci vogliono tutte queste conoscenze, io non conosco c e c++, ma conosco in parte Sql e Java, a livello intermedio, a livello avanzato invece HTML e fogli di stile.
 
Riferimento: Iniziare con l' Hacking

I RAT escludili proprio. Quello non è hacking. Potessi gestire io sto forum di bambini, lo aggiusterei io, per benino!!!
Sono solo per i lamer. Non servono a imparare, non servono a niente.

Inizia dalle basi se vuoi imparare. ;)
 
Riferimento: Iniziare con l' Hacking

I RAT escludili proprio. Quello non è hacking. Potessi gestire io sto forum di bambini, lo aggiusterei io, per benino!!!
Sono solo per i lamer. Non servono a imparare, non servono a niente.

Inizia dalle basi se vuoi imparare. ;)

Calmo calmino eh...se è un forum di bambini, perchè sei ancora qui? Rileggi il regolamento, ti conviene.