Inizio 4° Clan War

ReTube976

Utente Normale
Autore del topic
16 Ottobre 2012
67
29
Miglior risposta
0
Salve a tutti, qui è zMarco che vi parla! Dopo tanto tempo che non facevamo una War abbiamo deciso di iniziarla così ho fatto questo topic.

La domanda è: Siete pronti per iniziare la 4° Clan War?

Se siete favorevoli o sfavorevoli di questa 4° Clan War esprimete pure il vostro motivo/commento in questa maniera:

Favorevole o Sfavorevole
Motivo:

Membri del clan
Capoclan: Lukee95 - @Jeckoz
Co-capo: Manu - @Power
Anziano:
zMarco - @ReTube976
Talke - @Destroyer.
Sauron - @Dani.
Membri
Timothy - @Pampers
ItalianGear - @Finx
donatomister - @lucamister
SalvoXIV - @Salvyx
diegodicarlo - @Stellato
Peppe - @Nocno95
uRpRiSe - @SirLeader
Teschio97 - @teschio97
Gigi - @#Gigius
¬Mark - @Polare
Pumpkin - @ObsCur3
Thefusion - @Cristal
Fireblaze - @FireBlaze
Ignazio - @Ignazio96
Djamore - @NotFound
Giovanni - @GiovaRetro
Aggiaparià - @Aggiaparià
System10 - @System10
Matteo - @VirusdelWeb
redaz - @marioboss1
Ardaenus - @Ardaenus
~TheCopyright - @~TheCopyright
ebello - @ebello
FulmineGiallo - @FulmineGiallo
IlDistruttore - @Thaky
Jiga - @Jiga
marco.l - @Themrmark00
Andrea97 - @Owner3D
MickyHD™ - @MickyHD
Mattew200799 - @The_Drifter
Valerya - @Valerya
Roby9926 - Fratello di GIG
Mau - @.Spyk3
W@rR!0r - @Juck
Edge - @Edge
Salvo18 - @Salvo1808
Waze - @Waze24
Frank - @JoylessPine7
luca - @#Luke96
Djniko - @nicolas zuccali
Nessuno - @NessunoMC

:bye:
 
Parlando per me, direi di rimandare all'altra settimana.
Mi devo ancora rafforzare un po'.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Favorevole voglio provare le migliorazioni.

Inviato dal mio iPhone 4 con Tapatalk
 
Favorevole​.
Purché si vinca, si effettua una ClanWar, è sempre un piacere. :ok:
 
Anche io vorrei rimandare se possibile


Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
 
Per me è uguale, ma fate tutti conto che non succede niente se si perde, non perdete nemmeno risorse, quindi farla non cambia niente.
Potete continuare quello che state facendo anche durante la war
 
Sono ancora debole, sfavorevole alla clan war...
 
Ricordate che si cresce anche con le war, dopotutto per due attacchi vi fate un buon bottino se vincete.
Inoltre vi dico che chi non vuole partecipare può uscire benissimo, anzi è consigliato, appena avviata basta che rientrate. @ebello @Finx @Ardaenus

Inoltre ora siamo più di 40, quindi o esce qualcuno prima della war e poi rientra, altrimenti quei 2/3 membri vengono esclusi dalla guerra.
 
Ricordate che si cresce anche con le war, dopotutto per due attacchi vi fate un buon bottino se vincete.
Inoltre vi dico che chi non vuole partecipare può uscire benissimo, anzi è consigliato, appena avviata basta che rientrate. @ebello @Finx @Ardaenus

Inoltre ora siamo più di 40, quindi o esce qualcuno prima della war e poi rientra, altrimenti quei 2/3 membri vengono esclusi dalla guerra.

Io la potrei anche fare, volevo solo migliorare maggiormente le difese. In quanto attacco sono pronto.


Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
 
Ricordate che si cresce anche con le war, dopotutto per due attacchi vi fate un buon bottino se vincete.
Inoltre vi dico che chi non vuole partecipare può uscire benissimo, anzi è consigliato, appena avviata basta che rientrate. @ebello @Finx @Ardaenus

Inoltre ora siamo più di 40, quindi o esce qualcuno prima della war e poi rientra, altrimenti quei 2/3 membri vengono esclusi dalla guerra.

Tra 6h finisco di upgradare il municipio al 5, quindi potrei mettere altre mura. Per il momento non sto messo benissimo come difese, tempo 1-2 giorni e non ci saranno più problemi.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Per me non c'è problema, ho quasi tutto al massimo del municipio livello 5 e mi servono soldi :emoji_relieved:

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Sfavorevole.
Sto potenziando tutte le difese e le voglio provare potenziate, vediamo poi come li distruggiamo.
 
Ancora non è passata una settimana, direi di farla mercoledì.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io nn sn tanto forte per il momento, ma, per vedere il livello delle attuali truppe, una ClanWar ci sta, quindi sn favorevole.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3
 
Non si può aspettare di crescere per le war perchè sono a random.... Sono favorevole

Ps:Con le Guerre si guadagna un bel bottino quindi si cresce
 
Favorevole.
Se attacchiamo tutti possiamo vincerla anche se non siamo eccessivamente forti.
 
Ricordate che si cresce anche con le war, dopotutto per due attacchi vi fate un buon bottino se vincete.
Inoltre vi dico che chi non vuole partecipare può uscire benissimo, anzi è consigliato, appena avviata basta che rientrate. @ebello @Finx @Ardaenus

Inoltre ora siamo più di 40, quindi o esce qualcuno prima della war e poi rientra, altrimenti quei 2/3 membri vengono esclusi dalla guerra.

@Power , io sono pronto, però non ho il villaggio migliorato al massimo, quindi c'è una grossa probabilità di regalare stelle al clan avversario.