Release Innamorarsi di una proiezione della nostra mente (sogno)

Riferimento: Innamorarsi di una proiezione della nostra mente (sogno)

Non è inutile perchè si parla sempre di Donne proiettate nei Sogni.

Grazie per l'apporto Jay, si vede che sei una persona saggia come un cavallo.
 
Riferimento: Innamorarsi di una proiezione della nostra mente (sogno)

Grazie per l'apporto Jay, si vede che sei una persona saggia come un cavallo.

Post inutile, avverto. Non creiamo, perfavore, altri post inutili, senò sono e sarò costretto a prendere provvedimenti.
 
Riferimento: Innamorarsi di una proiezione della nostra mente (sogno)

A me anche è successo una volta .. ma di un amicizia non di una ragazza :emoji_slight_smile: Comunque credo che sia per il fatto che non hai una ragazza da un bel pò
 
Riferimento: Innamorarsi di una proiezione della nostra mente (sogno)

A me è successo spesso e quanto vorrei incontrare un ragazzo così :emoji_alien:
 
Riferimento: Innamorarsi di una proiezione della nostra mente (sogno)

A voi vi è mai capitato di essere "innamorati" di una ragazza/o di un sogno appena fatto? O meglio infatuati?
A me è capitato spesso, l'ultima volta è stata l'altro ieri, ho sognato di conoscere una ragazza bionda, capelli all'altezza delle spalle, occhi azzurri e carnagione chiara stile film storici dell'800. Appena mi sono svegliato ero tristissimo, sarà perchè è da un po che non ho una ragazza... chissà. A voi è mai capitato? Raccontate qui la vostra esperienza ;)

PS: ho postato qui la discussione e non in sogni notturni perché in quest'ultima postano solo incubi.

Successoooo :emoji_relieved: E' davvero una cosa di cui non riesco a spiegarmi il motivo, ho sognato qualche volta ragazze della mia scuola o che ho visto da qualche parte e che comunque non mi sono mai interessate, diventare poi ragazze di cui mi sono infatuato ( infatuazione durata massimo una settimana). E' davvero strano.. ma vero. :emoji_confused:
 
Riferimento: Innamorarsi di una proiezione della nostra mente (sogno)

Si, quando ero single si.
Mi sarà capitato 3-4 volte e la tristezza del risveglio è indescrivibile :| .
 
Riferimento: Innamorarsi di una proiezione della nostra mente (sogno)

Si mi è successo!
Anche se ora non mi ricordo completamente l'aspetto di questa ragazza, mi ricordo che nel sogno stavo bene con questa ragazza di cui non so chi sia nella realtà.. ed è brutto poi svegliarsi e sapere che era tutto un sogno! ti senti un povero sfigato che in realtà è in un letto a poltrire xD

Comunque può capitare anche con persone Esistenti..!
 
Riferimento: Innamorarsi di una proiezione della nostra mente (sogno)

Successo solamente 1 volta in tutta la mia vita, mi sentivo caldo abbracciato da lei °LL°, così protetto :emoji_alien: ed innamorato (L)
2 anni fa D:
 
Riferimento: Innamorarsi di una proiezione della nostra mente (sogno)

Anche a me una volta, eravamo al cinema e la tenevo in braccio, quando mi sono svegliato? Senzazione veramente indescrivibile!
 
Riferimento: Innamorarsi di una proiezione della nostra mente (sogno)

Non mi è mai successo al massimo ho sognato ragazze che conosco..