Consiglio per le prossime versioni: Allegra un po' la situazione, schiarisci un po' la index, e non farla cosi' semplice. Aggiungi qualke messaggio del tipo "Entra in Hotel" e togli quella mano :emoji_relieved:
 
Consiglio per le prossime versioni: Allegra un po' la situazione, schiarisci un po' la index, e non farla cosi' semplice. Aggiungi qualke messaggio del tipo "Entra in Hotel" e togli quella mano :emoji_relieved:

Ok grazie dei consigli >_>
per la mano hai perfettamente ragione
sono la prima a dire che è pessima xD
 
Seguendo i vostri consigli
ho cambiato l'immagine nell'index e pure lo sfondo..
Eccovi un screen:
jzbbzq.png


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Tutto questo è stato fatto velocemente quando ho avuto un attimo di tempo libero..
presto farò altre versioni e migliorerò la grafica ;)
 
Ultima modifica:
Azz... A me è venuto un errore...

Registrazione :
4uj78k.jpg
Password dimenticata :
2ykbcrm.jpg
 
xD Non si hostano su altervista :emoji_alien: Un pò ti intelligenza! Comunque Vane leggi in MP! ;)
 
Per prima cosa installati xampp
poi nella cartella htdocs installi il cms (che puoi trovare in cms e loader, ce ne sono tantissimi xD)
dopodichè sostituisci i file della mia index con quelli esistenti ed il gioco è fatto;)
 
Supermitica perchè non creare delle mini guide in un blocconote nella ZIP dell'index, per facilitare il lavoro agli utenti inesperti?
 
Per prima cosa installati xampp
poi nella cartella htdocs installi il cms (che puoi trovare in cms e loader, ce ne sono tantissimi xD)
dopodichè sostituisci i file della mia index con quelli esistenti ed il gioco è fatto;)

Grazie sorellina ti meriti un bacio .

:love::love::love::love::love::love::love::love::love::love:
 
Bravissima SUPER!, come sempre :emoji_relieved:. Ti consiglio di mettere un frontpage v40 nella versione Basic v2 ;).
 
Sinceramente l'index.php non mi piace è troppo scuro e ti consiglio di levare la mano xD IL Basic v2 Mi Piace Molto Ma Come Ha Detto Kemix Consiglierei di mettere una frontpage v40!