In sviluppo [Innovativi]Dcr e emulatore Fix Hubbos[Innovativi]

Riferimento: [Innovativi]Dcr e emulatore Fix Hubbos[Innovativi]

Nuova Aggiunta: Tutti i Distintivi Calcistici. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [Innovativi]Dcr e emulatore Fix Hubbos[Innovativi]

Per il pack come scritto nel thread devi contattare in privato i creatori, non nel topic.

Visto che da 2 settimane non ottengo risposte mandando messaggi privati ho pensato di scriverlo qua
 
Riferimento: [Innovativi]Dcr e emulatore Fix Hubbos[Innovativi]

Visto che da 2 settimane non ottengo risposte mandando messaggi privati ho pensato di scriverlo qua

Evitiamo di commentare nel topic ti è già stato detto più e più volte, avverto!
 
Riferimento: [Innovativi]Dcr e emulatore Fix Hubbos[Innovativi]

A breve posterò il pack", ho dei problemi con firezilla che non mi fa esportare il pack interamente, sta anche per uscire la v2 del nuovo pack. @Merola97 :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio LG-E460 usando Tapatalk 4
 
Re: Riferimento: [Innovativi]Dcr e emulatore Fix Hubbos[Innovativi]

Grazie A tutti comunque ripeto che l'emulatore l'ho fixato IO.

Ciao, scusa se mi permetto di commentare il tuo post, ma tutti i fix che tu hai detto sono su emulatori già postati su ragezone, se tu fai il copia-incolla di codice non significa che li hai creati te quei codici. Detto questo non voglio causare problemi/insultare qualcuno.
 
  • Like
Reactions: 1 person
@System10 Se Mi Aiuti Ti Do Un Bellissimo Grazie!!! Perfavore Aiutami!. Nella Me e Nelle Altre Paggine Tipo Community.PHP ECC.... Esce Il Messaggio! [ Hey, Xampp! Hai sentito la novità?
HuBBos e un Mondo di Novità , Il Pallone da Calcio Fix è in Hotel potrete giocare nel modo più fluido Possibile !

Quindi Ricordati che all'apertura dell'hotel cercheremo Tanti Staff: MODERATORE, HELPER, & SPAMMER !
Se hai problemi a loggare clicca QUI !] Come Lo Cambio? Ho Scavato Per Tutte Le Parti Mi Aiuti Plsssssssssssssssssssssssssssssssssss Un Grazieeeee!!:omg2:

- - - Aggiornato - - -
@System10 Mi Aiutiiiiiiiiiiiiiii Perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeee In Ogni Post Che Vedo Ti Do Un Grazie Giuro!
 
@System10 Se Mi Aiuti Ti Do Un Bellissimo Grazie!!! Perfavore Aiutami!. Nella Me e Nelle Altre Paggine Tipo Community.PHP ECC.... Esce Il Messaggio! [ Hey, Xampp! Hai sentito la novità?
HuBBos e un Mondo di Novità , Il Pallone da Calcio Fix è in Hotel potrete giocare nel modo più fluido Possibile !

Quindi Ricordati che all'apertura dell'hotel cercheremo Tanti Staff: MODERATORE, HELPER, & SPAMMER !
Se hai problemi a loggare clicca QUI !] Come Lo Cambio? Ho Scavato Per Tutte Le Parti Mi Aiuti Plsssssssssssssssssssssssssssssssssss Un Grazieeeee!!:omg2:

- - - Aggiornato - - -
@System10 Mi Aiutiiiiiiiiiiiiiii Perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeee In Ogni Post Che Vedo Ti Do Un Grazie Giuro!

Vai su templates/community/header.php, apri l'header e scala infondo.