Inoki - Non mi avrete mai

xFonzi

Utente Master
Autore del topic
13 Settembre 2010
2.252
60
Miglior risposta
0
[video=youtube;ElhSKLnbRGE]http://www.youtube.com/watch?v=ElhSKLnbRGE[/video]​
 
Riferimento: Inoki - Non mi avrete mai

Anche nel 2013 è un piacere ascoltare questa canzone, big up Inoki :fighetto:.
 
Riferimento: Inoki - Non mi avrete mai

Molto vecchia questa canzone! Ma ha sempre il suo fascino! Bellissima! :emoji_smiley:
 
Riferimento: Inoki - Non mi avrete mai

Yoyo alternativo FBI, Miami Vice, la base musicale l'ha trovata nelle patatine? :soso:
 
Riferimento: Inoki - Non mi avrete mai

Yoyo alternativo FBI, Miami Vice, la base musicale l'ha trovata nelle patatine? :soso:
Questo si chiama rap casareccio, devi sapere che non tutti nascono stracolmi di soldi e possono permettersi di produrre beat a colpi di Mac. Questo è il frutto della strada, forse uno dei pochi che riesce a diventare storia con pochi spiccioli, senza video o blig bling luccicosi come ormai tutti fanno.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Inoki - Non mi avrete mai

Triste la fine che ha fatto.
 
Riferimento: Inoki - Non mi avrete mai

la foto nel video è il mio vecchio quartiere xD comunque @eMule che fine avrebbe fatto?
 
Riferimento: Inoki - Non mi avrete mai

la foto nel video è il mio vecchio quartiere xD comunque @eMule che fine avrebbe fatto?
Ma abitavi a San Donato? Comunque ha ragione, Inoki è decaduto un basso. Secondo me il motivo è molto semplice, in Italia il rap ha subito una mutazione in negativo: fai successo solo se sei pieno zeppo di marchi, se fai video "che spaccano" (che roba vergognosa), se sei uno alla moda e chissà quante altre fesserie. Trovami uno che oggigiorno ascolta rap per immergersi nei testi che nonostante ci sia un misero video lui se ne freghi, chiude gli occhi e apre la mente (classica frase alla base del rap). Inoki è così, è una persona umile e non ha i soldi per rimanere al passo tant'è che è rimasto coerente con la sua persona da quando ha iniziato a oggi. Il suo rap non interessa più perchè a nessuno interessa più il rap, oggi interessano altre cose.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Inoki - Non mi avrete mai

Sì, sono una ragazza, ma questo tipo di musica ultimamente mi sta interessando sempre di più!
In particolare ultimamente sto ascoltando Moreno.
Non so se lo conoscete.
 
Riferimento: Inoki - Non mi avrete mai

Sì, sono una ragazza, ma questo tipo di musica ultimamente mi sta interessando sempre di più!
In particolare ultimamente sto ascoltando Moreno.
Non so se lo conoscete.
Lo conosco bene, ha partecipato a MTV Spit l'anno scorso. Comunque se tu ti stai interessando al rap e sei una ragazza non c'è nulla di male, anzi, se ne trovassero in giro. Però devo avvisarti che Moreno non è un rapper, non fa parte della scena rap italiana ma è solamente un cantante da televisione.
 
Riferimento: Inoki - Non mi avrete mai

In particolare ultimamente sto ascoltando Moreno.

Meriti di partorire 3 gemelli siamesi concepiti da una violenza di gruppo nei luridi e fetidi bagni di una metropolitana dopo le 22:00.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
la foto nel video è il mio vecchio quartiere xD comunque @eMule che fine avrebbe fatto?

Il fatto che ha partecipato ad Amici come ballerino, l'ha fatto cadere proprio in basso.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Inoki - Non mi avrete mai

Meriti di partorire 3 gemelli siamesi concepiti da una violenza di gruppo nei luridi e fetidi bagni di una metropolitana dopo le 22:00.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Il fatto che ha partecipato ad Amici come ballerino, l'ha fatto cadere proprio in basso.

Sei pregato di evitare post inutili come quest'ultimo, potresti essere soggetto a sanzioni da parte dello staff.
 
Riferimento: Inoki - Non mi avrete mai

Che permalosetta che sei.

Perfavore, ti invito ad rispettare gli utenti e lo staff secondo il regolamento generale del forum. Ti invito inoltre a smetterla di inviare altri post inutili, evitando di andare off-topic.
 
Riferimento: Inoki - Non mi avrete mai

Perfavore, ti invito ad rispettare gli utenti e lo staff secondo il regolamento generale del forum. Ti invito inoltre a smetterla di inviare altri post inutili, evitando di andare off-topic.

a rispettare*