• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto inserire barra floatcontainer

_Zamira_

Utente Attivo
Autore del topic
25 Aprile 2009
262
44
Miglior risposta
0
ciao, vorrei aggiungere la barra floatcontainer nel mio forum (almeno credo che si chiami così...così la chiama firefox almeno)
in pratica quella barra che c'è anche qui faq - calendario - nuovi messaggi - community - opzioni forum - link veloci
e anche la barra degli strumenti discussione

nel mio c'è una barra menu in alto, ma c'è solo cerca - lista utenti - calendario - aiuto
è possibile aggiungere le 2 barre ?

grazie
 
Ultima modifica:
Riferimento: inserire barra floatcontainer

Potresti spiegarti meglio?
 
Riferimento: inserire barra floatcontainer

La 1° credo te la debba creare tu, oppure, trovi un theme che la possieda.
La 2° è per la piattaforma vBulletin, non credo ci sia un plugin che permetta questa opzione.
 
Riferimento: inserire barra floatcontainer

ok..grazie ma hai qualche dritta per creare la prima ? sai se esiste qualche plug-in o altro ?

grazie
 
Riferimento: inserire barra floatcontainer

ok..grazie ma hai qualche dritta per creare la prima ? sai se esiste qualche plug-in o altro ?

grazie

Leggi cosa ti ha risposto: "credo te la debba creare tu, oppure, trovi un theme che la possieda".
Plug-in che permettono di fare ciò non credo esistano, ma potrei sbagliarmi ti conviene cercare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
 
Riferimento: inserire barra floatcontainer

ho letto, ma il problema che non credo di essere in grado di crearlo da solo x quello chiedevo qualche dritta o qualche esempio
x il discorso del tema che già abbia la barra però dovrei cambiare totalmente il mio tema o c'è possibilità di integrarli fra loro ?

grazie
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ok...chiudi pure, cercherò qualche spunto o guida

grazie
 
Ultima modifica:
Riferimento: inserire barra floatcontainer

ho letto, ma il problema che non credo di essere in grado di crearlo da solo x quello chiedevo qualche dritta o qualche esempio
x il discorso del tema che già abbia la barra però dovrei cambiare totalmente il mio tema o c'è possibilità di integrarli fra loro ?

grazie
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ok...chiudi pure, cercherò qualche spunto o guida

grazie

Va bene rinomino.