WiLLi4m

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Agosto 2009
504
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
Ora vi propongo un piccolo agevolamento per il vostro Server Privato.
Questo script in php vi permetterà di aver nel vostro magazzino un item da voi scelto con bonus e pietre che volete voi senza troppa fatica =).

Requisiti:
Xxamp :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Hamachi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

crea_item.php:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Allora passiamo alla guida:

1. Installare Hamachi, se lo avete già installato e creato una rete andate al passo 3
2. Una volta installato, apritelo e in basso a destra, a sinistra del tasto "Impostazioni", c'è una sorta di triangolo, cliccateci sopra e fate o Crea una rete, nel caso vogliate creare una nuova rete, oppure cliccate su Unisciti ad una Rete nel caso vogliate collegarvi ad una rete già esistente.
3. Installate XXAMP, mentre lo installate vi chiede cosa volete installare, boi spuntate solo Apache e andate avanti. (Se vi dà errori leggete nelle F.A.Qs).
4. Copiate il file crea_item.php nella cartella htdocs di XXAMP (di solito situata in C: xxamphtdocs).
5. Aprite il file crea_item.php con un editor di testo ( tipo Blocco Note ) e inserite, dove scritto, il vostro ip di HAMACHI terminante in .100 ( Es. il vostro ip è 5.67.4.23 dovete inserire 5.67.4.100 nel file ).
6. Ora andate qui :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

7. Se si apre la pagina avete fatto tutto bene e quindi vi potrete creare il vostro item, altrimenti leggete le F.A.Qs
8. Enjoy with the script =)


Guida allo script:

ID : In ID dovete mettere l'ID dell'acount che lo trovate aprendo il DB, navigando nella tabella account. L'ID è il numero che si trova nella prima colonna in corrispondenza del vostro account. NON INSERIRE L'ID DELL'ACCOUNT (Es. Rain). NON FUNZIONERA'.

Finestra dove andrà l'item : Semplice. Dove volete l'item? Nel magazzino o nel magazzino ItemShop? Scegliete =)

Posizione : La posizione varia in base agli slot che avete liberi nel magazzino da voi scelto. Se per esempio ho il magazzino tutto vuoto, metterò 0, altrimenti, se ho il primo slot occupato, metterò 1, e così via.

Value dell'item : Dovete inserire il value dell'item che volete, la lista value si trova facilmente in giro.

Pietre: La pietra che volete, potete anche mettere 3 frette +6 su una spada +9 XD

Bonus: il bonus che desiderate, con il valore che volete O_O (io personalmente non supero mai i 32000)

Non penso ci sia più niente da spiegare


Fonte ItalianHack​
 
Ultima modifica:
Salve a tutti,
Ora vi propongo un piccolo agevolamento per il vostro Server Privato.
Questo script in php vi permetterà di aver nel vostro magazzino un item da voi scelto con bonus e pietre che volete voi senza troppa fatica =).

Requisiti:
Xxamp :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Hamachi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

crea_item.php:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Allora passiamo alla guida:

1. Installare Hamachi, se lo avete già installato e creato una rete andate al passo 3
2. Una volta installato, apritelo e in basso a destra, a sinistra del tasto "Impostazioni", c'è una sorta di triangolo, cliccateci sopra e fate o Crea una rete, nel caso vogliate creare una nuova rete, oppure cliccate su Unisciti ad una Rete nel caso vogliate collegarvi ad una rete già esistente.
3. Installate XXAMP, mentre lo installate vi chiede cosa volete installare, boi spuntate solo Apache e andate avanti. (Se vi dà errori leggete nelle F.A.Qs).
4. Copiate il file crea_item.php nella cartella htdocs di XXAMP (di solito situata in C: xxamphtdocs).
5. Aprite il file crea_item.php con un editor di testo ( tipo Blocco Note ) e inserite, dove scritto, il vostro ip di HAMACHI terminante in .100 ( Es. il vostro ip è 5.67.4.23 dovete inserire 5.67.4.100 nel file ).
6. Ora andate :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

7. Se si apre la pagina avete fatto tutto bene e quindi vi potrete creare il vostro item, altrimenti leggete le F.A.Qs
8. Enjoy with the script =)


Guida allo script:

ID : In ID dovete mettere l'ID dell'acount che lo trovate aprendo il DB, navigando nella tabella account. L'ID è il numero che si trova nella prima colonna in corrispondenza del vostro account. NON INSERIRE L'ID DELL'ACCOUNT (Es. Rain). NON FUNZIONERA'.

Finestra dove andrà l'item : Semplice. Dove volete l'item? Nel magazzino o nel magazzino ItemShop? Scegliete =)

Posizione : La posizione varia in base agli slot che avete liberi nel magazzino da voi scelto. Se per esempio ho il magazzino tutto vuoto, metterò 0, altrimenti, se ho il primo slot occupato, metterò 1, e così via.

Value dell'item : Dovete inserire il value dell'item che volete, la lista value si trova facilmente in giro.

Pietre: La pietra che volete, potete anche mettere 3 frette +6 su una spada +9 XD

Bonus: il bonus che desiderate, con il valore che volete O_O (io personalmente non supero mai i 32000)

Non penso ci sia più niente da spiegare


Fonte ***********​

ma quindi l item poi lo dara e tutti i pg dell account???
 
Riferimento: Inserire crea item molto semplice

nn mi fa creare l'item aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!! la pagina me la apre mi fa fa tutto ma mi da errore e mi dice item nn creato mi da kuesto errore:

Connessione al DataBase MySQL in corso...

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Can't connect to MySQL server on 'localhost' (10061) in C:\Users\fulvio\Desktop\camposcuola\xampp\htdocs\crea_item.php on line 39
Connessione stabilita!

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: Can't connect to MySQL server on 'localhost' (10061) in C:\Users\fulvio\Desktop\camposcuola\xampp\htdocs\crea_item.php on line 41

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: A link to the server could not be established in C:\Users\fulvio\Desktop\camposcuola\xampp\htdocs\crea_item.php on line 41
Database selezionato...
Scrittura dei valori in corso...

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Can't connect to MySQL server on 'localhost' (10061) in C:\Users\fulvio\Desktop\camposcuola\xampp\htdocs\crea_item.php on line 45

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: A link to the server could not be established in C:\Users\fulvio\Desktop\camposcuola\xampp\htdocs\crea_item.php on line 45
Item non creato :emoji_slight_frown:

xkè mi da kuesto errore eppure apro tutte le porte kon portmap, apro xampp e starto apache, ho modificalo il file crea item e ciò messo il mio ip di hamachi ho fatto tutto mi apre anke la paggina ma poi mi da kuesto errore kome mai??
aspetto una risposta al + presto grz in anticipo
ps:emoji_slight_frown:mi dice cartella camposcuola xke xampp l'ho installato li)
 
Riferimento: Inserire crea item molto semplice

Scusate Ragazzi perche a me funge ma dopo pochi secondi la pagina mi dice Oggetto Non Trovato! Che devo fare?

LightBaron

Edit: Sono riuscito però mi da questo errore!

Connessione al DataBase MySQL in corso...

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Can't connect to MySQL server on 'localhost' (10061) in C:\Users\fulvio\Desktop\camposcuola\xampp\htdocs\c rea_item.php on line 39
Connessione stabilita!

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: Can't connect to MySQL server on 'localhost' (10061) in C:\Users\fulvio\Desktop\camposcuola\xampp\htdocs\c rea_item.php on line 41

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: A link to the server could not be established in C:\Users\fulvio\Desktop\camposcuola\xampp\htdocs\c rea_item.php on line 41
Database selezionato...
Scrittura dei valori in corso...

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Can't connect to MySQL server on 'localhost' (10061) in C:\Users\fulvio\Desktop\camposcuola\xampp\htdocs\c rea_item.php on line 45

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: A link to the server could not be established in C:\Users\fulvio\Desktop\camposcuola\xampp\htdocs\c rea_item.php on line 45
Item non creato :emoji_slight_frown:




ReEdit: Lupakkiotto scusa se ho preso il tuo errore :emoji_relieved:, e che non avevo voglia di tornare sulla pagina,comunque e lo stesso errore che ho avuto io!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Inserire crea item molto semplice

Ankke a me lo stesso errore :|
 
Riferimento: Inserire crea item molto semplice

Ankke a me lo stesso errore :|

Scusate Ragazzi perche a me funge ma dopo pochi secondi la pagina mi dice Oggetto Non Trovato! Che devo fare?

LightBaron

Edit: Sono riuscito però mi da questo errore!

Connessione al DataBase MySQL in corso...

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Can't connect to MySQL server on 'localhost' (10061) in C:\Users\fulvio\Desktop\camposcuola\xampp\htdocs\c rea_item.php on line 39
Connessione stabilita!

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: Can't connect to MySQL server on 'localhost' (10061) in C:\Users\fulvio\Desktop\camposcuola\xampp\htdocs\c rea_item.php on line 41

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: A link to the server could not be established in C:\Users\fulvio\Desktop\camposcuola\xampp\htdocs\c rea_item.php on line 41
Database selezionato...
Scrittura dei valori in corso...

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Can't connect to MySQL server on 'localhost' (10061) in C:\Users\fulvio\Desktop\camposcuola\xampp\htdocs\c rea_item.php on line 45

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: A link to the server could not be established in C:\Users\fulvio\Desktop\camposcuola\xampp\htdocs\c rea_item.php on line 45
Item non creato :emoji_slight_frown:




ReEdit: Lupakkiotto scusa se ho preso il tuo errore :emoji_relieved:, e che non avevo voglia di tornare sulla pagina,comunque e lo stesso errore che ho avuto io!

Evitate, perfavore, di scrivere tutti la stessa cosa.
 
Riferimento: Inserire crea item molto semplice

dovete cancellare le ' di mettere il vostro ip hamachi su crea_item.php dove dovete mettere la passowrd del database le dovete rimettere perchè sono fatte male ^^

scusate l'ho detto in modo disrdinato però in poche parole dovete cancellare ( ' mettere il vostro ip hamachi' ) e riscriverlo per esempio ( ' 0.0.00.0.' )
 
Ultima modifica:
Riferimento: Inserire crea item molto semplice

io nemmeno ho capito dove devo mette ip hamachi.....:tristezza:cry
 
Riferimento: Inserire crea item molto semplice

O mamma ormai ce ne sono 1000 di ste guide comq esprimiti meglio se io nn sapessi come si faceva nn lo capirei :|
 
Riferimento: Inserire crea item molto semplice

O mamma ormai ce ne sono 1000 di ste guide comq esprimiti meglio se io nn sapessi come si faceva nn lo capirei :|
appunto io nn ho capito.....DOVE DEVO METTERE L' IP AMACHI??????????????????????????????????????????????
 
Riferimento: Inserire crea item molto semplice

O mamma ormai ce ne sono 1000 di ste guide comq esprimiti meglio se io nn sapessi come si faceva nn lo capirei :|
si ma se leggi la data del post capisci che i vostri messaggi sono in necropost...