• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Inserire HTML su un sito phpbb italia???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

habbino9809

Utente Medio
Autore del topic
30 Dicembre 2010
191
0
Miglior risposta
0
Salve a tuttiio ho un problema. Ho un forum di phpbb italia il problema è che: dal pannello di amministrazione mi fa mettere l'html di una new chat e appena si entra nel forum spunta la new chat. Il problema è che io questa new chat lo voglio mettere anche in un Topic. Come Faccio???? Mi date dei codici per inserire una new chat nel topic? Sono l'amministratore del forum quindi credo che io possa inserire una new chat in un topic. Aiutatemi pleaseee
 
Riferimento: Inserire HTML su un sito phpbb italia???

Che chat utilizzi? Sei sicuro che è possibile effettuare la modifica così da poter inserire la chat in ogni discussione?
 
Riferimento: Inserire HTML su un sito phpbb italia???

Che chat utilizzi? Sei sicuro che è possibile effettuare la modifica così da poter inserire la chat in ogni discussione?
xat.com la chat è accettabile nel forum ma nella home io la volevo inserire in un topic ora l'html e il bbcode è ativato ma lo stesso fa leggere il codice nudo
 
Riferimento: Inserire HTML su un sito phpbb italia???

Hai riaperto una discussione di Luglio con un post che non è d'aiuto, chiudo fai più attenzione la prossima volta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.