Inserire le auto nel garage quando non c'è spazio

JAKS

Utente Attivo
Autore del topic
3 Luglio 2008
396
0
Miglior risposta
0
Titolo Originale : Oh no ho esaurito la spazio nel garage hihi niente paura cè JAKS

un'altra chicca del mio giornaleto che oggi ho ricominciato a sfogliare allora questo trucco puo essere utilizzato con macchine e moto allora andate davanti al garage e dice
non puoi inserire altri veicoli
m dai ci sono ancora 3 mt di spazio si fa cosi andate davanti al garage scendete e il garage si aprira per farvi scegliere l'auto o la moto voi spingete l'autoe la fate entrare deltro uscite ed è fatta
p.s. un mio amico mi ha detto che se con il trattore rimorchiate delle piccole macchine e entrate nel pay and spray diventa immortale oppure fate come faccio io entrate poco poco nel garge uscite e spingetela dentro poi entrate voi e quell'auto è immortale pero non so come tirala fuori mi ha detto quindio lunica soluzione è il rimorchio xD

Ultima modifica da un moderatore:
si inftt perchè uno a intuito mette + moto ma se metti + macchine spariscono :emoji_relieved: 1 cosa sn riuscito ad inscastrare 2 carrarmati nel garage e si è bloccato il gioko non fatelo mai xD (scusate dell'OT ma per avvisare)