Thread obsoleto Inserire le news nel client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

P4BLODEL1926

Nuovo utente
Autore del topic
27 Novembre 2017
15
9
Miglior risposta
0
Salve ragazzi vi ricordate le news fastidiose nel client?..
ecco siccome da un bel po' ce il fix,lo messo solo che nel mio client il fastidio del caricamento quando uscivo o venivo cacciato da una stanza non ce mai stato se clicco sul mio pg e poi sul bottone news in alto a destra non si apre,adesso ho messo il fix come faccio a fare uscire le news in alto a destra??
 
ok sono riuscito a far tornare il quadratino fastidioso in alto a destra(STRINGA NEL CLIENT MANCANTE),ora ho seguito la guida di Tapatalk Tapatalk per fixare ma nonostante ho fatto tutto correttamente o meglio credo esce sempre il quadratino cosi :
07b1d-4e603c1d-480a-4ab5-98a6-1611a5e32d4b.png
premetto che uso iis e che ho creato la cartella in wwroot habblet e ci ho messo dentro il file cproxy.php e in web gallery quei file e i file js nella wwroot come mai ??
 
ok sono riuscito a far tornare il quadratino fastidioso in alto a destra(STRINGA NEL CLIENT MANCANTE),ora ho seguito la guida di Tapatalk Tapatalk per fixare ma nonostante ho fatto tutto correttamente o meglio credo esce sempre il quadratino cosi :
07b1d-4e603c1d-480a-4ab5-98a6-1611a5e32d4b.png
premetto che uso iis e che ho creato la cartella in wwroot habblet e ci ho messo dentro il file cproxy.php e in web gallery quei file e i file js nella wwroot come mai ??
Quella guida è piuttosto vecchia. Comunque se riesci posta il file habboflashclient.js (in mezzo ai tag CODE).
 
Prova a visitare la pagina linktuosito/habblet/cproxy.php e dimmi se ti appare qualche errore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.