Nivis

Nuovo utente
Autore del topic
2 Maggio 2010
31
0
Miglior risposta
0
Mi potete dire come si mettono le news nell'hotel peerfavoreeeeee :gururun::gururun::gururun::gururun::triste:._.
 
Ho notato che crei molti topic dove chiedi cose banali,ti chiedo di crearne uno con tutte le domande che vuoi ^^ comunque se vuoi il link delle immagini di news eccolo ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Per Mettere Le News Basta Che vai Nel Housekeeping Del Hotel Poi Site & Conent Posta una News è Molto Facile.. In caso Non Lo troverai Cambia CMS Infine Se vuoi modificare una News Clicca Su modifica news Esistente

Spero di Esserti Stato d'aiuto
 
Per Mettere Le News Basta Che vai Nel Housekeeping Del Hotel Poi Site & Conent Posta una News è Molto Facile.. In caso Non Lo troverai Cambia CMS Infine Se vuoi modificare una News Clicca Su modifica news Esistente

Spero di Esserti Stato d'aiuto

non credo esista un cms che non contenga la sezione site e contenent.
ad ogni modo ti e stato spiegato bene,xcio segnalo per problema risolto
 
Per le immagini
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o puoi anche andare Nella sezione Furni e creazioni Di sciax2
e poi x postare vai nell'housekeeping/Site e contenent/editor news... per mettere la foto basta ke copi l'indirizzo link dell'immagine, poi la metti nell'apposito spazio(se sai 1 minimo di inglese lo trovi) xD
e scrivi il testo della news ^^
Spero di essere stato d'aiuto
 
non credo esista un cms che non contenga la sezione site e contenent.
ad ogni modo ti e stato spiegato bene,xcio segnalo per problema risolto

Non puoi segnalare il problema risolto affinchè l'autore del topic non lo scriva!