Thread obsoleto Inserire NPC fisso in villo o modificare Coordinate di uno già inserito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xHacKerinOx

Utente Normale
Autore del topic
1 Giugno 2010
84
42
Miglior risposta
0
Dato che io per capire come si faceva ci ho messo circa un mese ho deciso di scrivere una guida apposta in modo che non capiti anche agli altri.

1) Aprire WinSCP.
2) Collegarsi con i dati del proprio server.
3) Andare su questo percorso /radice/usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/map
4) Selezionate la mappa dove si trova l'NPC di cui bisogna modificare le coordinate ( a1 = shinsoo b1 = chunjo c1 = jinno mentre con il 2 (a2,b2,c2) sarebbe il villo 2)
5) Aprite il file "npc.txt" e in fondo alla pagina scrivete:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
i valori "Y" e "X" all'inizio sarebbero le coordinate della posizione in cui volete mettere l'npc mentre "value npc" sarebbe appunto il codice per spawnare l'npc, cioè il value (esempio: Deokbae (falegname) = 20015 )
Se invece vogliamo modificare le coordinate di un NPC già inserito basterà trovare la riga dove in "value npc" ci sarà il value dell'npc a cui vogliamo cambiare posizione e modificare le coordinate (sempre X e Y, che però in quel caso saranno già inserite in quanto l'npc già si troverà nella mappa ovviamente).
6) Una volta modificate le coordinate o inserito il codice riavviate la macchina virtuale ( comando ./stop e poi ./start ). Finito il riavvio loggate e VOILà!

FONTE: interamente by ME
 
Riferimento: Inserire NPC fisso in villo o modificare Coordinate di uno già inserito

Grazie tnt mi serviva questa guida ^^ +1
 
Riferimento: Inserire NPC fisso in villo o modificare Coordinate di uno già inserito

Non riaprire thread del 2010, chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.