• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Inserire post_field nel postbit.

#Settings

Utente Guru
Autore del topic
6 Luglio 2009
12.544
120
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, oggi volevo postarvi qualche modifica da fare nel vostro forum vbulletin. La 1° modifica tratta l'argomento postbit e significa che lavoreremo sulla medesima parte.
Volete da tempo mettere in dei rettangolino tutto il postbit info? Questa è la guida che fa per te|

Iniziamo:

1. Andate su AdminCP> Stili e Template> Ricerca nei template e cercate additional.

2. Una volta aperto incollate alla fine questo css:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

3. Andate su AdminCP> Stili e template> Ricerca nei template e cercate postbit_legacy, ora basterà racchiudere la parte che volete con questo codice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Il risultato sarà questo:

b4b4c09c54878020b16bff915d61db50.png



Ovviamente ho modificato i codici per i grazie e per le menzioni, però questa è un'altra storia. :emoji_relieved:

Spero che la guida vi sia piaciuta e che sia sopratutto molto intuibile e chiara.
 
Bello il postbit della mia skin, ma Settings, non faceva cagare quella skin? :soso:
Non apro flame inutilmente, quel codice è trovabile anche su internet. In questo caso ho preso solo il nome che corrisponde a post_field. Poi come ti ho detto su skype sopra a tutte le sceneggiate che fai che il css l'ho creato io e non ho mai detto di aver avuto l'idea.