OK, allora segui questa guida e fammi sapere se riesci a risolvere il problema.Xilo DBChe database utilizzi?
Avevo già cercato di seguire quella guida ma nel puntoOK, allora segui questa guida e fammi sapere se riesci a risolvere il problema.Xilo DBChe database utilizzi?
Guida - Inserire una stanza iniziale nel DB .
Ciao!
" non vedo nessuno screen, è colpa del mio computer o non ho capito il passaggio?Ok, poi si aprirà una schermata e impostate come nello screen qui sotto:
Probabilmente gli screen non sono più disponibili in quanto sono passati tanti anni.Avevo già cercato di seguire quella guida ma nel puntoOK, allora segui questa guida e fammi sapere se riesci a risolvere il problema.Xilo DBChe database utilizzi?
Ciao!
"" non vedo nessuno screen, è colpa del mio computer o non ho capito il passaggio?Ok, poi si aprirà una schermata e impostate come nello screen qui sotto:
Probabilmente gli screen non sono più disponibili in quanto sono passati tanti anni.Avevo già cercato di seguire quella guida ma nel puntoOK, allora segui questa guida e fammi sapere se riesci a risolvere il problema.Xilo DBChe database utilizzi?
Ciao!
"" non vedo nessuno screen, è colpa del mio computer o non ho capito il passaggio?Ok, poi si aprirà una schermata e impostate come nello screen qui sotto:
Comunque fai così:
- Vai nella tabella users e clicca il bottone SQL come da foto:
View attachment 1990
Esegui questa query:
A questo punto, tutti i nuovi registrati saranno portati nella stanza di default.SQL:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ora, per applicare le modifiche anche a tutti i registrati, esegui questa query:
Fammi sapere se hai risolto il problema!SQL:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ciao!
Perfetto!Probabilmente gli screen non sono più disponibili in quanto sono passati tanti anni.Avevo già cercato di seguire quella guida ma nel puntoOK, allora segui questa guida e fammi sapere se riesci a risolvere il problema.Xilo DBChe database utilizzi?
Ciao!
Comunque fai così:
- Vai nella tabella users e clicca il bottone SQL come da foto:
View attachment 1990
Esegui questa query:
A questo punto, tutti i nuovi registrati saranno portati nella stanza di default.SQL:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ora, per applicare le modifiche anche a tutti i registrati, esegui questa query:
Fammi sapere se hai risolto il problema!SQL:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ciao!
Ti ringrazio, ho risolto il mio problema quindi puoi pure chiudere. Grazie ancora ;)
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.