Problema risolto Inserisce una pagina prima dell'index

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkKB

Utente Esperto
Autore del topic
22 Maggio 2014
1.225
89
Miglior risposta
18
Salve raga, devo inserire una pagina.php prima della solita index (Per farvi capire tipo il recaptcha di bss o bobba).
come devo fare? So che si deve fare delle regole di IIS, ma non ricordo.
Thanxs for your Help :P
 
Uploader Uploader
 
Quello che tu cerchi si chiama "Javascript challenge". Ce ne sono diversi online, prova a cercare usando quelle parole.
 
Quello che tu cerchi si chiama "Javascript challenge". Ce ne sono diversi online, prova a cercare usando quelle parole.
non mi serve quello, so come devo fare per quello. Era un esempio.
Mi serve di mettere una pagina prima dell'index, e dopo con un refresh automatico andare nell'index.. non so se sono stato chiaro
 
Bastava una semplice ricerca google per trovare due metodi per fare ciò che ti serve:
Tramite i meta della pagina stessa dove inserisci in "content" i secondi da attendere prima di riavviare la pagina
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Oppure tramite Javascript dove "1000" sono i millisecondi da aspettare prima di riavviare la pagina
JavaScript:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Bastava una semplice ricerca google per trovare due metodi per fare ciò che ti serve:
Tramite i meta della pagina stessa dove inserisci in "content" i secondi da attendere prima di riavviare la pagina
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Oppure tramite Javascript dove "1000" sono i millisecondi da aspettare prima di riavviare la pagina
JavaScript:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
No ma questo so come si fa intendo mi serve mettere una pagina prima dell'index. Una volta messa questa pagina è normale che mettevo il codice html questo lo so. Ripeto mi serve solo inserire una pagina prima del file index.
 
Ebbene ci sono diverse guide online. Visita questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Inserisci una pagina chiamata "loader", ci metti uno di quei due codici che ti ho detto sopra e questo loader in CSS.
 
Ebbene ci sono diverse guide online. Visita questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Inserisci una pagina chiamata "loader", ci metti uno di quei due codici che ti ho detto sopra e questo loader in CSS.
mh allora spiego meglio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
vedi bss? ha questa pagina "security" Che si visualizza prima dell'index.
In quest file security c'è il captcha che a me non serve, mi serve solamente fare una cosa tipo bss, solo che invece di captcha ci devo inserire altre cose..
 
Non so che web server usi, apache, IIS o nginx. Ciò che devi fare tu è aggiungere una eventuale pagina loader.php come pagina principale tra le configurazioni del webserver.
 
Non so che web server usi, apache, IIS o nginx. Ciò che devi fare tu è aggiungere una eventuale pagina loader.php come pagina principale tra le configurazioni del webserver.
Esatto Uso IIS, ma non ricordo come si faceva su IIS
 
Mi so accorto mo che ho sbagliato sezione.. spostatemela pls Uploader Uploader ToadFungoso ToadFungoso
 
nel .htaccess o web.config metti questo

DirectoryIndex home.html index.html index.htm index.php

3 come predefinite iniziali in ordine, cioè la pagina principale sarà in questo caso home.html e in caso la home.html non è disponibile verrà caricata la index.html o le pagine a seguire

modifica dopo directoryindex con le tue pagine
 
nel .htaccess o web.config metti questo

DirectoryIndex home.html index.html index.htm index.php

3 come predefinite iniziali in ordine, cioè la pagina principale sarà in questo caso home.html e in caso la home.html non è disponibile verrà caricata la index.html o le pagine a seguire

modifica dopo directoryindex con le tue pagine
Ho risolto diversamente. Ho Aggiunto il file in Default Document. Potete chiudere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.