• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Instagram?

Pakys

Utente Esperto
Autore del topic
11 Aprile 2014
1.330
58
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.
Un mio amico riesce ad entrare negli account e commenta le mie foto da altri account però non ho ben capito se usa qualcosa che lo fa entrare direttamente nell'account o che fa solo commentare, però dopo riesce a rimuovere il commento.
Avete qualcosa di genere per Instagram?
 
Non esiste nulla del genere per Instagram, dato che è un app per cell. Comunque il tuo amico avrà scoperto le password di alcuni account avente te tra gli amici, dopodichè una volta commentato può benissimo cancellare il commento da lui fatto. Non ha usato nessun programma!


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
 
Non esiste nulla del genere per Instagram, dato che è un app per cell. Comunque il tuo amico avrà scoperto le password di alcuni account avente te tra gli amici, dopodichè una volta commentato può benissimo cancellare il commento da lui fatto. Non ha usato nessun programma!


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
Ma lo fa con qualunque account io voglia :|

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Ma lo fa con qualunque account io voglia :|

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Cioè, fammi capire... Tu gli dici di rubare l'account di qualsiasi persona e di commentare una tua foto e lui lo fa? È un hacker allora. :/


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
 
Cioè, fammi capire... Tu gli dici di rubare l'account di qualsiasi persona e di commentare una tua foto e lui lo fa? È un hacker allora. :/


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
Eh sì, gli dico da quale account voglio il commento e me lo commenta :|

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk