Problema risolto Installare Android 4.3 su S4 ITA

Giovanni2012

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Febbraio 2012
523
21
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, premetto di non essere molto bravo con Android!

Oggi ho appena fatto il root del mio Galaxy s4 ed è filato tutto alla perfezione, ma ora voglio una guida su come installare Android 4.3 sul mio s4 GT-I9505!

Mi date una guida buona??

Il mio telefono ha solo il root e nient'altro ! Quindi ho visto che serve una recovery modificata e altre cose varie!

Mi dareste una guida buona e che funzioni ??
 
Riferimento: Installare Android 4.3 su S4 ITA

Salve ragazzi, premetto di non essere molto bravo con Android!

Oggi ho appena fatto il root del mio Galaxy s4 ed è filato tutto alla perfezione, ma ora voglio una guida su come installare Android 4.3 sul mio s4 GT-I9505!

Mi date una guida buona??

Il mio telefono ha solo il root e nient'altro ! Quindi ho visto che serve una recovery modificata e altre cose varie!

Mi dareste una guida buona e che funzioni ??

Segui questa guida!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Oppure:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Installare Android 4.3 su S4 ITA

mi serve una guida completa, cioe come installare le recovery e android 4.3!

#Ste tu mi consigli la Clockwordmod o TWRP ??
 
Riferimento: Installare Android 4.3 su S4 ITA

mi serve una guida completa, cioe come installare le recovery e android 4.3!

#Ste tu mi consigli la Clockwordmod o TWRP ??

Vai di clockwork. È la migliore.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4
 
Riferimento: Installare Android 4.3 su S4 ITA

Ok ma in quelle guide non ci capisco un granchè! Mi serve una guida buona che dice come installare la recovery e come installare Android 4.3 con i vari passaggi! Ho provato su hd blog ma i download sono stati levati!
 
Riferimento: Installare Android 4.3 su S4 ITA

Ok ma in quelle guide non ci capisco un granchè! Mi serve una guida buona che dice come installare la recovery e come installare Android 4.3 con i vari passaggi! Ho provato su hd blog ma i download sono stati levati!

La recovery si può installare via recovery originaria del telefono (senza perdere la garanzia) oppure con odin (perdendo la garanzia) poi dipende se il file è zip o TAR.
Dimmi tu

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4
 
Riferimento: Installare Android 4.3 su S4 ITA

http://www.sciax2.it/forum/modding-...ry-galaxy-s4-gt-i9505-608858.html#post3845049

Ho fatto una piccola guida su come installare la Recovery :emoji_slight_smile: come vedi però al momento è inutile provare a installare nuove versioni di Android. A breve tempo dovrebbe uscire la versione ufficiale e quelle modificate non sono stabili e potrebbero contenere molti bug.

Penso che voglia installare la 4.3 del Google Edition, che è tutta altra storia, rispetto a quella con UI Samsung

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4
 
Riferimento: Installare Android 4.3 su S4 ITA

Penso che voglia installare la 4.3 del Google Edition, che è tutta altra storia, rispetto a quella con UI Samsung

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4

Che io sappia la Google Edition viene lanciata via OTA quindi andando nelle Impostazioni -> Aggiornamento dovrebbe poter far tutto. Inoltre avrebbe dovuto già ricevere la notifica di aggiornamento.
 
Riferimento: Installare Android 4.3 su S4 ITA

Che io sappia la Google Edition viene lanciata via OTA quindi andando nelle Impostazioni -> Aggiornamento dovrebbe poter far tutto. Inoltre avrebbe dovuto già ricevere la notifica di aggiornamento.

Mi sono spiegato male, penso che lui vuole il firmware del google edtion, che si installa in recovery. Perché quello Samsung ancora non ci sta.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4
 
Riferimento: Installare Android 4.3 su S4 ITA

Allora ora lo dico preciso: io voglio Installare Android 4.3 della Google Edition e nei vari video per installarlo ho visto che devo mettere una recovery modificata e poi devo scaricare Android, ma il problema che il download non ci sono più!
 
Riferimento: Installare Android 4.3 su S4 ITA

Allora ora lo dico preciso: io voglio Installare Android 4.3 della Google Edition e nei vari video per installarlo ho visto che devo mettere una recovery modificata e poi devo scaricare Android, ma il problema che il download non ci sono più!

Mi sono informato in giro. I download sono stati rimossi per via di un grave bug che può anche compromettere il telefono.
Tipo la 4.0.4 leaked per s2 che comportava il Brick mmc

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4
 
Riferimento: Installare Android 4.3 su S4 ITA

Se per oggi non c'è nessun download si potrebbe chiudere il topic :emoji_slight_smile: