Problema installare antidoss in un vps

Gianny Hotel

Utente Attivo
Autore del topic
5 Settembre 2007
332
56
Miglior risposta
0
Salve,ho un problema nell'installare fortguard/zoneallarm in un vps (versione vps windows service 2003) dice che è incompatibile potete dirmi un antidoss compatibile?Grazie +1 e grazie meritati :emoji_smiley:
 
vedi quelli per sistemi gnu mac e linux dovrebbe andare..(i domi nn li ricordo,li usavo in precedenza ma sono scarsi,uno buono te lo dostrugge lo stesso,riduci solo i risci di fartelo distruggere dai n00b)..fammi sapere..ho fatto una ricerca rapida prova con questo..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non so se è compatibile tu provalo..penso che lo dovrei acquistare se lo vuoi uno buono..
 
Ultima modifica:
Penso che l'anti doss vada installato sul pc. ( Non sono esperto d antidoss ) se non è così scusa per la mia nabbata xD
 
Penso che l'anti doss vada installato sul pc. ( Non sono esperto d antidoss ) se non è così scusa per la mia nabbata xD

xD...

Comunque uno OTTIMO è quello di Valerio120 e Kulosia che puoi trovare nella sezione: discussioni generali sui retroserver Habbo...

Non so se adesso lo danno via gratuito...Perchè pirma volevano 50€....Infatti è andato a ruba -.- .....Comuuuunque facci sapere xD
 
Ultima modifica: