Problema risolto Installare caratteri giapponesi

-MetalSnake-

Utente Attivo
Autore del topic
17 Febbraio 2010
375
22
Miglior risposta
0
Qualcuno sa dirmi come installare i caratter (inclusi gli alfabeti hiragana e katakana)i giapponesi su PC senza l'utilizzo del CD?
 
Start --- panello di controllo --- cambia lingua di visualizzazione --- installa/disinstalla lingue --- installa lingue di visualizzazione --- avvia windows update oppure seleziona il file lingue che hai nel desk e installale tramite la seconda opzione. Questo è quello in seven mentre in vista e xp il lavoro è sempre simile
:bye:
 
Start --- panello di controllo --- cambia lingua di visualizzazione --- installa/disinstalla lingue --- installa lingue di visualizzazione --- avvia windows update oppure seleziona il file lingue che hai nel desk e installale tramite la seconda opzione. Questo è quello in seven mentre in vista e xp il lavoro è sempre simile
:bye:

Se fosse così semplice non starei qui a chiedertelo :bye:
 
1) il metodo che ti ho detto è così e mica me lo sono inventato
2) esiste google
3) mi dici il tuo problema? che non hai capito?

:bye:

1) Il metodo che mi hai detto non funziona, non credi?
2) Zio google non mi ha saputo rispondere
3) Quando vado per installare i caratteri mi chiede il CD di Windows, è possibile installarli senza di esso?

:bye:
 
Cerca il language pack , windows update a me li ha cercati appena ho istallato windows 7 di tutte le lingue
 
Cerca il language pack , windows update a me li ha cercati appena ho istallato windows 7 di tutte le lingue

Se lo può anche scaricare manualmente, va nella sezione cambia lingua di visualizzazione, installa lingue di visualizzazione, cerca nel computer o rete, seleziona il pack lingua e lo installa. Ti consiglio di fare la ricerca manualmente e no tramite windows update. Se hai problemi o altro fammi sapere ::emoji_relieved:
 
Ti serve per far andare giochi giapponesi? Se sì non serve installare il languace pack.
 
Ciao,

figurati Snake, fammi sapere se risolvi.
Comunque gli UP su questo forum, aggiungo io purtroppo, non sono accettati perchè visti come post inutili...Mi chiedo che gusto ci troviate ad avere più messaggi per degli stupidi disegni e targhette...
Ho fatto che cancellare i vostri due post così il contatore ritorna con un -1 post, per la felicità di Tex.
 
Ciao,

figurati Snake, fammi sapere se risolvi.
Comunque gli UP su questo forum, aggiungo io purtroppo, non sono accettati perchè visti come post inutili...Mi chiedo che gusto ci troviate ad avere più messaggi per degli stupidi disegni e targhette...
Ho fatto che cancellare i vostri due post così il contatore ritorna con un -1 post, per la felicità di Tex.
Ciao africa, per me i messaggi non contano xD
-

Non sono post inutili. Il tuo è un post inutile. Grazie per la risposta Africa ^^.
Segnalo >_> Post a scopo di flamè.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao,

finiamola di fare i bambini. Levato l' "insulto".
Evitiamo OT.

Sì Africa, ho risolto, grazie. Per me i messaggi non contano niente, da come puoi notare non ho nemmeno 300 messaggi e sono iscritto d apiù di 6 mesi... Ad ogni modo, finiamola qui. Ho risolto il mio problema e chiedo la chiusura del topic :emoji_slight_smile:.
 
Sì Africa, ho risolto, grazie. Per me i messaggi non contano niente, da come puoi notare non ho nemmeno 300 messaggi e sono iscritto d apiù di 6 mesi... Ad ogni modo, finiamola qui. Ho risolto il mio problema e chiedo la chiusura del topic :emoji_slight_smile:.

Ok, come letto problema risolto.
Quindi, Segnalo problema risolto ^^