• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

~Trivellone93

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Maggio 2008
4.619
37
Miglior risposta
0
Requisiti
1. È necessario scaricare Dolphin. La versione che stiamo usando è Dolphin 6.0. Il nome del link per il download è gratuito Dolphin 6.0 + 3.0 + Orca Ray 1.2 (8 Mb). Al momento della stesura di questo stavo usando 6.0.0003.
Potete scaricarlo gratuitamente dal
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


2. Hosting che ha mySQL e un modo per amministrarlo. Io di solito uso phpMyAdmin o cPanel. Per questo tutorial ho usato cpanel.

3. Dovete essere in grado di ftp i file sul server. Io uso FileZilla. E 'gratuito ed è possibile trascinare i file molto facilmente alla vostra directory di destinazione. Potete scaricarlo gratuitamente dal
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


4. Dovete capire le basi della creazione permessi dei file sul server. È possibile impostare le autorizzazioni utilizzando cPanel. E 'anche possibile impostare i permessi dei file tramite il vostro programma FTP. Ho avuto un buon successo farlo con WSFtp e Filezilla come bene.

Introduzione Veloce
Passo 1 - Scaricare Dolphin 6 e salvarlo in una posizione in cui si conosce lo troverete.

Fase 2 - Trova il file e decomprimerlo nella directory corrente. Quando lo si decomprime, si dovrebbe avere una cartella denominata "Delfino-v.6.0.0003-Free.

Fase 3 - Avviare il programma FTP e connettersi al server di dominio. Sarà necessario ftp nella cartella appena creata "delfino" al server in modo che possiamo installarlo. Il caricamento può richiedere un po 'così durante il processo di caricamento, è possibile impostare il database.

Fase 4 - Per questo tutorial, verrà utilizzato per creare il mio cpanel database.

Fase 5 - Una volta che i file hanno terminato il caricamento, è necessario avviare il browser e vai al percorso di installazione di Dolphin 6. Per questo tutorial, l'ho messo sotto il mio dominio in modo che lo lesse
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download (s)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Quando si scarica il file zip che conterrà i seguenti file:
1-Boonex-Come installare Dolphin 6 Scarica il file
2-Boonex-Come installare Dolphin 6 Decomprimere il file
3-Boonex-Come installare Dolphin 6 rassegna-ftp prima
4-Boonex-Come installare Dolphin 6 Creare database
5-Boonex-Come installare Dolphin 6 installare 1 autorizzazioni
6-Boonex-Come installare Dolphin 6 Installare 2 impostazioni
7-Boonex-Come installare Dolphin 6 Installare 3 posizioni
8-Boonex-Come installare Dolphin 6 impostazioni di installare 5
9-Boonex-Come installare Dolphin 6 Installare 6 definitivo

Appendice
Nel video il nome del database MySQL non è il nome effettivo del database che ho fatto.

Nell'ultimo video, la notazione sulla "install" cartella viene ripetuto. Quello è stato un tak secondoe.