Honyx

Utente Attivo
Autore del topic
2 Agosto 2011
383
19
Miglior risposta
0
Buona sera ragazzi,ho un problema nel fare un retro con IIS.Sto seguendo questa guida Costruire retro con IIS.E MI STO SCEMUNENDO.Quando dice di ADDare (xD) PHP 5.3.6 con web platform,nel mio web platform non c'è nessun php 5.3.6 ma c'è solo PHP 5.3.13 e PHP 5.4.0.COSA DEVO FARE????? :emoji_smoking:
 
Riferimento: Web Platform Installer 4.0.PROBLEMA!!!

Buona sera ragazzi,ho un problema nel fare un retro con IIS.Sto seguendo questa guida Costruire retro con IIS.E MI STO SCEMUNENDO.Quando dice di ADDare (xD) PHP 5.3.6 con web platform,nel mio web platform non c'è nessun php 5.3.6 ma c'è solo PHP 5.3.13 e PHP 5.4.0.COSA DEVO FARE????? :emoji_smoking:

Tieni visto che il link non và ti consiglio di usare questa di guida e ottima! http://www.sciax2.it/forum/guide-info/creare-retroserver-iis-409163.html

Ora il link va,comunque è la guida che mi hai postato tu.CHE DEVO FARE?
 
Riferimento: Web Platform Installer 4.0.PROBLEMA!!!

Web Plattform naturalmente è più aggiornato! :emoji_relieved: comunque non importa installa la più "vecchia" nel tuo caso la 5.3.6 (collaudata da me, funziona benissimo)
 
Riferimento: Web Platform Installer 4.0.PROBLEMA!!!

Cerca su Web Platform PHP, ed installa la versione più recente.
Poi installa il Php manager, anche quello nella versione più recente e continua seguendo la guida pari pari.

Modifico il titolo.