Guida Installare Mac os x leopard in pc intel

assisi

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Gennaio 2008
633
57
Miglior risposta
0
Installare Leopard in pc intel





Note prima di incominciare:Questa guida è solo a scopo informativo, Salve a tutti ora vi spiegherò come installare mac os x leopard nel vostro pc,
ora starete pensando::emoji_confused: ma non c'era un altra guida?! e io vi rispondo:questa è un altra versione patchcata di leopard ed è una guida più dettagliata!



Incominciamo:


Passo 1:
Allora come prima cosa scaricare la versione patchata di leopard che si chiama Kalyway 10.5.2(Ehm,si trova nella baia dei pirati è un torrente),per farlo essere legale dovreste aver acquistato la licenza di mac!masterizzarla con nero o altri programmi a velocità 4x per evitare errori di scrittura!



Passo 2:
Inserire il dvd ma prima di far partire l'installazione andare nel bios e fate andare il vostro lettore dvd in Sata mode e mettete come first boot device:cd/dvd e come secondo il vostro HD!Poi fate partire il boot del dvd e premere f8 e digitare:-v però visto che il layout della tastiera è settato inglese premere i seguenti tasti:'v e far partire il boot del dvd!



Passo 3:
Vi appariranno molte scritte bianche su sfondo nero:quello è il kernel vanilla che carica gli oggetti!
Poi una volta partita l'installazione selezionare lingua italiana e premere la freccia per continuare poi andare nel menù in alto cliccare utility e poi disk utility e creare una partizione in formato mac os x esteso (journed)
e poi cliccare sulla partizione e mettere inizializza ed uscire dalla disk utility!
poi procedere con l'installazione (è vermaente facile basta seguire le istruzioni) poi appena finita levare il dvd e riavviare!



Ultimo passo:
Se tutto è andato a buon fine avrete il vostro Mac os x su un pc intel!!
Ora se avete problemi basta chiedere qui su sciax!




Ciao a tutti e commentate!!! Guida interamente postata da me se la copiate vi spacco,potete cercare ovunque ma questa guida è MIA!
 
Ultima modifica:
ehm nn posso dirlo è illegale!! è veramente favoloso(se vuoi ehm posso passrti il link del torrente di acqua) :emoji_relieved:!cmq grazie mille sia a giuppe ke a te!
 
Ultima modifica:
Ma comunque quanto tempo hai impiegato per scaricarlo?? Quanto è grande?? Quanto occupa?? Rispondi a tutte ste domande :emoji_relieved:
 
allora per scaricarlo io 5 ore pesa 3.83 GB ma tanto nn ti occupa nnt poikè lo metti su dvd! poi se ti serve assistenza per avere sia windows ke mac sullo stesso pc dimmelo qui!
 
No io intendo una volta installato quanto occupa??

E poi scusami me lo puoi rimandare il link ho cancellato il messaggio :emoji_relieved:
 
grazie mille e cmq installato pesa 4 GB a tutti cmq ti ho rimandato il msg ki altro lo vuole il torrente? xD:emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Fare tutto questo e' illegale, spero lo sappiate. Inoltre i OS mac girano bene su computer mac visto che sono fatti per essi, su pc si ha un leopard zoppo.
 
Ultima modifica:
O.O ottimo veramente ottimo ora ce lo su hd esterno e funziona bene non è zoppo anzi va bene :emoji_smiley:
 
Il mio problema te l'ho detto pure su msn non riesco a far partire il boot cioè quando mi chiede di premere invio o F8 io premo F8 e poi scrivo 'v e premo Invio. Poi si riavvia e fa di nuovo la stessa cosa cry
 
qualcuno può hostare il file per un download diretto? (lo dico per tutti, così si facilita il download)


cmq bravo