Installare su windows Ubuntu,kubuntu,xubuntu (linux) su una partizione non fisica

miki-ass

Utente bannato
Autore del topic
27 Marzo 2008
124
0
Miglior risposta
0
Primo non ho messo in Sistemi operativi perchè è sia di linux che windows e poi è un programma (WUBI) che si usa per installare Ubuntu

Bisogna che vi scarichiate Wubi programma free che crea partizioni non fisiche (praticamente lo installa come un programma)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(link diretto)
poi apritelo ed avviate seguendo le impostazioni che preferite poi aspettare che finisca di scaricare ubuntu forse ci metterà un po' ma ne vale la pena (se avete l'iso si puo selezionare da lì)

Se volete rimuoverlo dovete andare semplicemente su installazione applicazioni.
screen sotto spoiler
Bisogna che vi scarichiate Wubi programma free che crea partizioni non fisiche (praticamente lo installa come un programma)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(link diretto)
poi apritelo ed avviate seguendo le impostazioni che preferite poi aspettare che finisca di scaricare ubuntu forse ci metterà un po' ma ne vale la pena (se avete l'iso si puo selezionare da lì)

Se volete rimuoverlo dovete andare semplicemente su installazione applicazioni.

73501018oj7.jpg
[CC]
by miki vietato copiare senza mio consenso[/CC]

vietato copiare senza mio consenso
 
Ultima modifica:
Riferimento: Installare su windows Ubuntu,kubuntu,xubuntu (linux) su una partizione non fi

Grazie ^^ Mi Serviva , Però Una Domanda: Visto Che La Discussione è Di 3 Anni Fa , è Ancora Utilizzabile?? :l
 
Riferimento: Installare su windows Ubuntu,kubuntu,xubuntu (linux) su una partizione non fi

Grazie ^^ Mi Serviva , Però Una Domanda: Visto Che La Discussione è Di 3 Anni Fa , è Ancora Utilizzabile?? :l

Ehmm hai aperto una discussione del 2008 in cui l´utente é per giunta bannato, segnalo. ^^
 
Riferimento: Installare su windows Ubuntu,kubuntu,xubuntu (linux) su una partizione non fi

Grazie ^^ Mi Serviva , Però Una Domanda: Visto Che La Discussione è Di 3 Anni Fa , è Ancora Utilizzabile?? :l

Sì ma solo se l'utente ha bisogno di assistenza, i commenti come "mi serviva" sono inutili, non ti avverto perchè dubitavi del fatto di poter riscrivere in questa discussione se pur vecchia.