Domanda Installare un Card Reader interno su pc

AsusBoss

Utente Medio
Autore del topic
3 Luglio 2013
239
9
Miglior risposta
0
Salve a tutti, io ho un pc HP pavilion ELite m9080.it, il card reader uscito di serie non funziona più quindi vorrei cambiarlo sapete dirmi se i card reader sono tutti compatibili per il mio pc?
Grazie in anticipo.
 
@#KiK lo so che usb costa poco, ma ti assicuro che anche quello integrato non costa tanto, comunque vorrei uno interno per non rimanere un card render rotto nel pc
 
@#KiK lo so che usb costa poco, ma ti assicuro che anche quello integrato non costa tanto, comunque vorrei uno interno per non rimanere un card render rotto nel pc

Mi dispiace dirlo, ma mi risulta al quanto arduo poichè diciamo che il case è "custom" (ti prego comprendimi, non so che termini usare) , risulta difficile trovare un card reader sostituitivo compatibile a differenza di quello che magari possa essere un semplice lettore dvd il quale "design" è molto standardizzato. Inoltre non sono certo neanche del fatto che sia sostituibile, possibilmente è direttamente integrato col case.
 
Salve a tutti, io ho un pc HP pavilion ELite m9080.it, il card reader uscito di serie non funziona più quindi vorrei cambiarlo sapete dirmi se i card reader sono tutti compatibili per il mio pc?
Grazie in anticipo.

Non si trova nulla online. Prova a cercare in qualche mercatino locale pezzi di ricambio derivanti da questo PC, magari uno ti da uno rotto e da lì lo cerchi.
Costano poco, ma hai molti pezzi funzionanti.