HackersFreddy

Utente Medio
Autore del topic
8 Giugno 2010
162
0
Miglior risposta
0
Ciao a tuti i potreste linkare una guida,o spiegare come installare xp su una partizione H gia esistente?
Io uso win7.
win7 è installato sul c:/ mentre la partizione H è vuota.
Ora io vorrei installare xp sulla partizione H senza toccare win7, e fr in modo che all'vvio potrei scegliere fra xp o 7.
Io non ho mai formattato un pc quindi non ho minima esperienza con i boot.
Grazie ciao a tutti.
 
Ho provato ma per xp mode nn posso xke ho home premium.
con virtual box mi servrebbe il downlad di win xp sp3.iso e un buona guida a virtual box..
 
Ma tu Windows XP lo hi già su CD ?

Perchè se lo avessi su CD potresti farlo bootare, e quindi installarlo scegliendo la partizione. :emoji_relieved:
 
Non si può fare minimo accenno al Warez...Sul Web non lo trovi Windows XP, a meno che il Downlaod non lo abbiano messo proprio in questo momento. :emoji_relieved:

Ho appena trovato il download di win xp .iso....:emoji_relieved:
ora provo a virtualizzarlo con virtualbox
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
In realtà voglio mettere xp xke ho comprato una penna per internet e con win7 non è compatbile , non trovo neanke i driverinfatti mi colego col pc di un amico.. m questa storia non puo durare.. cerco una soluzione..
 
Ultima modifica:
Ho appena trovato il download di win xp .iso....:emoji_relieved:
ora provo a virtualizzarlo con virtualbox
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
In realtà voglio mettere xp xke ho comprato una penna per internet e con win7 non è compatbile , non trovo neanke i driverinfatti mi colego col pc di un amico.. m questa storia non puo durare.. cerco una soluzione..

Sicuro che l'OS non abbia bisogno di CRACK ?
 
Crack non ho visto..
COMUNQUE HO RISOLTOO!! GRAZIE A TUTTI POTETE CHIUDERE!

PROBLEMA RISOLTO ;)