Problema risolto Installazione Cydia Iphone 3GS FW 4.2.1

Riferimento: Installazione Cydia Iphone 3GS FW 4.2.1

Questo può dircelo solo lui :emoji_smiley:
Se ha fatto il JB del 4.1 prima di passare al 4.2.1 potrebbe avere qualche possibilità di possederlo.
 
Riferimento: Installazione Cydia Iphone 3GS FW 4.2.1

Dopo aver scaricato il firmware 4.3.3 ho cercato di installarlo ma appare il seguente messaggio di errore:
"Non è possibile ripristinare l'iPhone perchè il documento firmware non è compatibile" - Vi ricordo che posseggo un iPhone 3GS e non un iPhone 4.. Come risolvo? @Mirko185 @lello467
Questo può dircelo solo lui :emoji_smiley:
Se ha fatto il JB del 4.1 prima di passare al 4.2.1 potrebbe avere qualche possibilità di possederlo.
Ho comprato l'iPhone usato ed era formattato.. Nel momento in cui ho fatto la sincronizzazione con iTunes, quest'ultimo ha installato direttamente il firmware 4.2.1. Non sò dirvi comunque se il cellulare era jailbrekkato. Se può servire posso dirvi che ha il vecchio iBoot (4° e 5° cifra nel seriale sono 3 e 3) e che la versione della baseband è la 5.15.04
 
Ultima modifica:
Riferimento: Installazione Cydia Iphone 3GS FW 4.2.1

Dunque, non puoi installare il 4.3.3
 
Riferimento: Installazione Cydia Iphone 3GS FW 4.2.1

Passare al 4.3.5 sarebbe a dire a passare au JB Thered cioè ad ogni riavvio devi collegare l'iPhone al PC, e questo e veramente scomodo.
 
Hai provato ha eseguire il JB da un'altro computer? Che sistema operativo hai? Se hai Windows 7 metti come compatibilità Windows XP e riprova a vedere se ti riconosce il dispositivo GreenPois0n perché da quello che hai detto e GP che non lo riconosce e non iTunes.
 
Riferimento: Installazione Cydia Iphone 3GS FW 4.2.1

Hai provato ha eseguire il JB da un'altro computer? Che sistema operativo hai? Se hai Windows 7 metti come compatibilità Windows XP e riprova a vedere se ti riconosce il dispositivo GreenPois0n perché da quello che hai detto e GP che non lo riconosce e non iTunes.
A cambiare PC non ho provato, ma su entrambi i PC ho Windows 7 Ultimate. Sul PC fisso ho tentato di avviare GreenPois0n con compatibilità XP ma non cambia nulla... Provo a cambiar PC ;) @Mirko185 @lello467
 
Riferimento: Installazione Cydia Iphone 3GS FW 4.2.1

Prova.. anche se non credo funzioni.
Purtroppo non ho mai jailbreackato un iPhone 3gs.
Ho jailbreackato un iPAD 1, e alcuni iPhone 2g.
 
Riferimento: Installazione Cydia Iphone 3GS FW 4.2.1

Tentar non nuoce. Prova e sappici dire.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Prova, tentar non nuoce. Sappi dire come va a finire.
Comunque @Mirko185 Jailbreakare un iPhone o iPad è la stessa cosa, varia solo a seconda del firmware che c'è dentro. Te lo dico in quanto possessore di un iPhone 4, iPad2 e iPod Touch 2g e 4g tutti JB.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Installazione Cydia Iphone 3GS FW 4.2.1

Giuseppe perche la tua versione non e aggiornata e quindi sara impossibile fare il Jailbrack anche a me non lo faceva poi ho messo la 4.3.5 e andato benissimo!.
 
Riferimento: Installazione Cydia Iphone 3GS FW 4.2.1

Il procedimento seguito da me era giustissimo. Sbagliavo, invece, la versione dell'iPhone e di conseguenza del FW. Colui che mi ha venduto un 3G spacciandolo per 3GS (Aveva anche la scatola il b*******) ne vedrà delle belle. Risolto, segnalo ;) Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato :emoji_slight_smile: