• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Installazione DragonByte SEO problema stream attività

Er Libanese

Utente Normale
Autore del topic
30 Luglio 2013
50
28
Miglior risposta
0
Inizialmente utilizzavo VBseo ma non mi soddisfava così o disinstallato VBseo ed installato "DragonByte SEO v2" ho suiguito tutti i passaggi compreso la modifica del file .htaccess inserendo il codice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

e rimuovendo le vecchie stringhe vbseo con # (rendendoli commenti)

settato i due parametri "Friendly URLs" come da readme.

Adesso pero NON mostra più il forum in root come invece appariva prima default semplicemente richiamando il dominio miosito , appare la pagina strem attività, anche forzando il browser miosito/forum.php NON appare la root del forum, come risolvere il problema ???

Il bello è che "stream attività" lo avevo e lo ho disabilitato da CP, ed attualmente risulta NON attivo da CP

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ma non trovo il modo di fare apparire l'indice del forum come era prima di installare il prodotto Dragonbyte.

Come risolvere? Grazie
 
Inizialmente utilizzavo VBseo ma non mi soddisfava così o disinstallato VBseo ed installato "DragonByte SEO v2" ho suiguito tutti i passaggi compreso la modifica del file .htaccess inserendo il codice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

e rimuovendo le vecchie stringhe vbseo con # (rendendoli commenti)

settato i due parametri "Friendly URLs" come da readme.

Adesso pero NON mostra più il forum in root come invece appariva prima default semplicemente richiamando il dominio miosito , appare la pagina strem attività, anche forzando il browser miosito/forum.php NON appare la root del forum, come risolvere il problema ???

Il bello è che "stream attività" lo avevo e lo ho disabilitato da CP, ed attualmente risulta NON attivo da CP

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ma non trovo il modo di fare apparire l'indice del forum come era prima di installare il prodotto Dragonbyte.

Come risolvere? Grazie

Controlla che l'index.php non contenga l'activity.

Altrimenti prendi /forum.php e rinominalo in index.php

Inoltre, controlla nelle impostazioni di vBulletin "Nome sito/URL/dettagli di contatto" al campo "URL Home Page" vi sia scritto "index.php"

(Un'altra soluzione, potrebbe anche essere quella di modificare solo il campo URL Home Page in forum.php)