Problema Installazione e condivisione programmi

Rootlf

Utente Senior
Autore del topic
16 Maggio 2013
1.829
32
Miglior risposta
0
Salve, vado dritto al punto.

Ho appena installato windows 10 e ho riscontrato un problema che non riesco a risolvere. Ho due account tipo admin sul pc e quando installo un programma su un account va a finire direttamente sul secondo account e viceversa. Esempio:

Ho installato maxthon, itunes e sono finiti anche sull'account di mio fratello.

Mio fratello ha installato chrome ed è finito direttamente anche sul mio accout. Come posso risolvere?
 
Durante l'installazione dei programmi, questo da diversi anni oramai, durante l'installazione di un programma viene chiesto se desideri installarlo solo per l'utente locale o per tutti gli utenti in uso. Prestate attenzione durante l'installazione e soprattutto ai termini e condizioni :emoji_slight_smile:
 
Durante l'installazione dei programmi, questo da diversi anni oramai, durante l'installazione di un programma viene chiesto se desideri installarlo solo per l'utente locale o per tutti gli utenti in uso. Prestate attenzione durante l'installazione e soprattutto ai termini e condizioni :emoji_slight_smile:

Sinceramente non mi pare che sia come dici tu in quanto non ho visto niente del genere durante le installazioni.
 
Sinceramente non mi pare che sia come dici tu in quanto non ho visto niente del genere durante le installazioni.

Molti programmi chiedono, alcuni installano solo per l'utente locale mentre altri per tutto il sistema ;)
Basta prestare attenzione durante l'installazione e non premere il tasto per avanzare senza leggere attentamente quel che viene indicato!


Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta
 
Ti ripeto che il problema non è questo. Se insisti sperando di avere ragione è un altro paio di maniche.
 
Insisto perché la maggior parte dei software hanno questa opzione.
E non spero riaver ragione, perché la ho dato che è un dato di fatto: basta leggere tutto quello indicato durante l'installazione del programma ;)
Hai installato software senza accorgerti della spunta oppure il software non lo prevede! E questo funzionamento esiste da anni oramai


Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta