Problema risolto Installazione Google Chrome

InvisibleMan

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Maggio 2010
687
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti io come browser ho sempre usato google chrome fino a quando accendendo il pc l'icona di chrome era cambiata e non riuscito a disinstallarlo poichè se provavo a disinstallarlo usciva una finestra col prompt dei comandi e nn succedeva nulla, quindi ho disinstallato google chrome con Revo Uninstaller PRO con successo però il problema è che quando tento di reinstallarlo mi esce questo errore
11ta0t1.jpg


Ho cercato alcune guide su google ma dicevano di installare la versione standalone di google che io ho installato però quando provo ad aprirla nn succede niente oppure di cancellare una chiave di registro tramite il regedit sono disperato aiutatemi :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Installazione Google Chrome

Allora vai su Start-> Esegui e digita regedit poi trova il valore

di 'AuditInProgress' in HKEY_LOCAL_MACHINE \ System \ Setup ed eliminalo,

seno disattiva l'antivirus e fai una pulizia del disco.
 
Riferimento: Installazione Google Chrome

@Antony97 questa guida l'ho vista su google però nn trovo la chiave AuditInProgress e dove sta setup ho cancellato tutte le chiavi ma mi da lo stesso errore
 
Riferimento: Installazione Google Chrome

Sezione sbagliata, va in Software --> Browser.
 
Riferimento: Installazione Google Chrome

Prima di procedere con la nuova installazione fai una pulizia dei file temporanei con CCleaner.

Sposto.
 
Riferimento: Installazione Google Chrome

prova cosi come ho detto prima

Allora vai su Start-> Esegui e digita regedit vai in HKEY_LOCAL_MACHINE-> Software

trova la cartella di google chrome ed eliminala.
 
Riferimento: Installazione Google Chrome

@Antony97 Ho provato ad eliminare la cartella Google in Software provo ad installarla ma niente...
P.S. Walter ho CCleaner installato ma nn so usarlo alla perfezione mi dici cosa dovrei fare di preciso?
 
Riferimento: Installazione Google Chrome

Prova a cancellare le chiavi di Chrome nel registro di sistema.
L'icona di Chrome com'era cambiata?
 
Riferimento: Installazione Google Chrome

Risposte date, rinomino come risolto.