Problema risolto Installazione minecraft

stefanotr

Nuovo utente
Autore del topic
14 Marzo 2014
5
0
Miglior risposta
0
aiuto ho appena instalato minecraft ma quest'errore dicendomi error invalid or corrupted jarfle
 
cioè?

- - - Aggiornato - - -

scusa ma non riesco a capire

- - - Aggiornato - - -

scusa ma non riesco a capire
 
stefanotr, 404Error diceva solo che la sezione del Forum era errata...
Comunque questo problema lo fa se hai istallato mod o Hack Client..

Controlla se il tuo .minecraft è pulito
 
aiuto ho appena instalato minecraft ma quest'errore dicendomi error invalid or corrupted jarfle

Tradotto in Italiano " error invalid or corrupted " = " Errore File invalido o danneggiato "...
Forse hai installato qualche file che è danneggiato o è errato.
Ti consiglierei di fare ForceUpdate e se consiste ancora cancella la cartella .minecraft e prova a ri-reinstallarlo!
 
scusate tutti ma minecraft mi da un'altro problema:Mentre gioco mi crasha dicendomi Minecrat run out of memory. Cosa devo fare?
 
scusate tutti ma minecraft mi da un'altro problema:Mentre gioco mi crasha dicendomi Minecrat run out of memory. Cosa devo fare?

L'errore è dovuto ad una mancanza di memoria ram assegnatagli dal sistema operativo.
Quindi la domanda sorge spontanea, quanta memoria ha il tuo PC?
 
scusate tutti ma minecraft mi da un'altro problema:Mentre gioco mi crasha dicendomi Minecrat run out of memory. Cosa devo fare?

Si controlla in questo modo clicca con il sinistro sull'icona risorse del computer - proprietà - Memoria installata, da li puoi vedere la memoria ram del tuo pc