• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Installazione programmi adobe

Giovanni2012

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Febbraio 2012
523
21
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, voglio sapere una cosa..

Da mesi ho acquistato un nuovo pc e appena l'ho preso ho installato l'adobe creative cloud e successivamente ho installato photoshop..dopo un paio di mesi mi è arrivato l'aggiornamento del creative cloud el'ho fatto. Ora voglio installare adobe premiere e after effects.. Mica perdo qualcosa visto che il pc è pieno di programmi?
 
Ciao ragazzi, voglio sapere una cosa..

Da mesi ho acquistato un nuovo pc e appena l'ho preso ho installato l'adobe creative cloud e successivamente ho installato photoshop..dopo un paio di mesi mi è arrivato l'aggiornamento del creative cloud el'ho fatto. Ora voglio installare adobe premiere e after effects.. Mica perdo qualcosa visto che il pc è pieno di programmi?
Non perdi nulla. ;)
 
Ciao ragazzi, voglio sapere una cosa..

Da mesi ho acquistato un nuovo pc e appena l'ho preso ho installato l'adobe creative cloud e successivamente ho installato photoshop..dopo un paio di mesi mi è arrivato l'aggiornamento del creative cloud el'ho fatto. Ora voglio installare adobe premiere e after effects.. Mica perdo qualcosa visto che il pc è pieno di programmi?
no non preoccuparti.
 
si solo a scopo informativo, quindi esempio adobe photoshop a una crack mentre adobe premiere ne ha un altra ? oppure sono uguali @oscarandrea
 
Ultima modifica:
si solo a scopo informativo, quindi esempio adobe photoshop a una crack mentre adobe premiere ne ha un altra ? oppure sono uguali @oscarandrea
Non possiamo darti informazioni a riguardo dato che il warez è vietato sul forum, ti posso dire che ogni programma ha la sua crack.
Risolto? ^^

PS: Cambio prefix con uno più adeguato.
 
Ultima modifica:
Ultima domanda.. ma i server adobe sono online tutti i giorni compreso la domenica o c'è qualche eccezione? @Dani. @VirusdelWeb @oscarandrea

- - - Aggiornato - - -

Non possiamo darti informazioni a riguardo dato che il warez è vietato sul forum, ti posso dire che ogni programma ha la sua crack.
Risolto? ^^

PS: Cambio prefix con uno più adeguato.


OK!
 
Ultima modifica: