• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Installazione vB 5

MickyHD

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Aprile 2012
724
57
Miglior risposta
0
Salve raga, come da titolo ho un problema con l'installazione di vB 5... Premetto che sono andato in /core/includes/config.php e l'ho editato... Passiamo il dunque:
Al momento dell'installazione, per farla devo andare in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e setto così:
ElnWzLM.png

E quando clicco su Create files mi dà:

Warning: file_put_contents(): Filename cannot be empty in C:\Users\Admin\Desktop\Miki\Xampp\htdocs\vB5\core\install\makeconfig.php on line 252

Warning: file_get_contents(): Filename cannot be empty in C:\Users\Admin\Desktop\Miki\Xampp\htdocs\vB5\core\install\makeconfig.php on line 236
Error - Could not open backend config file.

Vi dò anche il il makeconfig.php:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Grazie in anticipo dell'aiuto :emoji_slight_smile:
 
Devi modificare anche il config.php che trovi nella cartella root. Poi vai a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e dovrebbe funzionarti senza chiederti quelle cose. ;)
 
La cartella root è la cartella "radice", ovvero la cartella principale del tuo forum (vB5 in questo caso).
 
Lo hai rinominato in config.php, no? E il file /core/includes/config.php lo hai configurato?
 
Se li hai configurati correttamente quando vai a localhost/vB5/core/install non dovrebbe mostrarti quella pagina..
 
Devi configurare la riga 119 del file ($config['Misc']['baseurl'] = ''[noparse];)[/noparse]