• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Installazione vbulletin 4.2.2

mattdj

Utente Medio
Autore del topic
23 Febbraio 2011
238
11
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ho cercato di installare vbulletin 4.2.2 sul sito di un mio amico ma arrivato ad un certo punto si blocca.
Ho aspettato più di un ora pensando che ci voleva molto ma niente.
 
fai degli screen

Un sito per l'upload,imageshack (mi dice che devo avere un account premium)

- - - Aggiornato - - -

Ciao ecco ci sono riuscito
5xua.png
 
Può dipendere dal poco spazio dell'hosting, segui una guida e prova a reimportare i file.

Guida: http://www.sciax2.it/forum/tutorial/installazione-vbulletin-4-0-x-258295.html

Ciao mi sono fatto attivare il coso per vedere gli errori ed mi esce questo:
v<?xml version="1.0" encoding="windows-1252"?>
<upgrade>
<prompt><![CDATA[<p>Successfully connected to the database.</p><p>You may have already installed vBulletin. Would you like to see options for clearing the existing contents of this database?]]></prompt>
<confirm>1</confirm>
<cancel>No</cancel>
<ok>Yes</ok>
<status>Status: Installing, Step 1 of 7</status>
<longversion>install</longversion>
<version>install</version>
<nextstep>1</nextstep>
<upgradenotice><![CDATA[<strong>Installing</strong>]]></upgradenotice>
</upgrade>
 
Allora è un problema di hosting :emoji_slight_smile:

Io prima di questo hosting lo avevo su un altro hosting di quelli gratuiti è funzionava.

- - - Aggiornato - - -

lo installa ma mi dice di aggiornarlo anche se ho la 4.2.2 (di aggiornarlo alla 4.2.2)
 
Ultima modifica:
Io prima di questo hosting lo avevo su un altro hosting di quelli gratuiti è funzionava.

- - - Aggiornato - - -

lo installa ma mi dice di aggiornarlo anche se ho la 4.2.2 (di aggiornarlo alla 4.2.2)
Non è rilevante, per quanto ne so non escono avvisi in home ma solo nell'admincp.

Saluti.