Problema risolto Installazione Windows 7 Pro SENZA CD/CHIAVETTA USB

SteveAoki

Nuovo utente
Autore del topic
5 Settembre 2010
32
41
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, sono in vacanza ad Istanbul e ho acquistato una product key per Windows 7 professional, solo che non ho il cd di installazzione e non ho una chiavetta usb, ho letto che si puo' fare l'installazzione anche senza questi due elementi, solo che sono un nabbo e le guide che trovo su internet non le capisco, sono sicuro che qualcuno di voi sara' cosi gentile da aiutarmi, grazie!
 
Riferimento: Installazione Windows 7 Pro SENZA CD/CHIAVETTA USB

Certo, dopo averlo installato inserisci il seriale che hai acquistato.

sicuro? quindi io installo la versione che mi hai dato tu che é Enterprise, e con il numero seriale che ho io di 7 professional funziona?
 
Riferimento: Installazione Windows 7 Pro SENZA CD/CHIAVETTA USB

sicuro? quindi io installo la versione che mi hai dato tu che é Enterprise, e con il numero seriale che ho io di 7 professional funziona?
Adesso le cose cambiano. Se hai acquistato la licenza per il Professional devi installare Windows 7 Professional.

Dato che trial ufficiali dei questa versione non c'è ne sono, devi acquistare il cd.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Installazione Windows 7 Pro SENZA CD/CHIAVETTA USB

Adesso le cose cambiano. Se hai acquistato la licenza per il Professional devi installare Windows 7 Professional.

Dato che trial ufficiali dei questa versione non c'è ne sono, devi acquistare il cd.

Sono in vacanza fino al 9, e ho letto delle guide su come fare l'installazzione senza cd e senza chiavetta, solo che io non ci capisco niente, se vuoi te ne linko un paio cosi ci dai un'occhiata
 
Riferimento: Installazione Windows 7 Pro SENZA CD/CHIAVETTA USB

Sono in vacanza fino al 9, e ho letto delle guide su come fare l'installazzione senza cd e senza chiavetta, solo che io non ci capisco niente, se vuoi te ne linko un paio cosi ci dai un'occhiata
Quelle guide non sono legali!
Quindi noi non possiamo fornire assistenza in merito!
 
Riferimento: Installazione Windows 7 Pro SENZA CD/CHIAVETTA USB

Risposte date, rinomino.