Problema Installazione winICE (Boot)

PSPRevolution

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Giugno 2008
690
57
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi.
Ho un Compaq HP nx6110 con Windows XP Home Edition. Adesso vorrei installare sul mio PC winICE ultimate edition,ho il CD prontoma siccome sono inespertomi sono bloccato qui :emoji_relieved:.
Ho messo il cd nel computer,ho cliccato installa ma non compare niente di niente!
:help Vi scongiuro aiutatemi xD
(Scusate,nel titolo ho scritto boot ma non centra niente qui volevo scriverlo da un'altra parte e per sbaglio lo scritto qui xD).
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi.
Ho un Compaq HP nx6110 con Windows XP Home Edition. Adesso vorrei installare sul mio PC winICE ultimate edition,ho il CD prontoma siccome sono inespertomi sono bloccato qui :emoji_relieved:.
Ho messo il cd nel computer,ho cliccato installa ma non compare niente di niente!
:help Vi scongiuro aiutatemi xD
(Scusate,nel titolo ho scritto boot ma non centra niente qui volevo scriverlo da un'altra parte e per sbaglio lo scritto qui xD).

Devi crearti una nuova partizione e installarlo in essa.
 
non si tratta di questo.Hai assemblato il cd no? Bhé mettilo nel lettore e riavvia (in modo che all'accenzione il cd ci sia già) e ti comparirà l'istallazione di winzozz ice.Io l'ho istallato ieri (2 volte :emoji_relieved:) ed ho usato gparted live cd con Xorg server per grafica per partizionare ed ho fatto 3 partizioni: su una ho ubuntu (ma non lo faccio partire tanto fa schifo :emoji_relieved:) poi su una foto eccetera e sull'altra il nostro ice.Buona fortuna
 
non si tratta di questo.Hai assemblato il cd no? Bhé mettilo nel lettore e riavvia (in modo che all'accenzione il cd ci sia già) e ti comparirà l'istallazione di winzozz ice.Io l'ho istallato ieri (2 volte :emoji_relieved:) ed ho usato gparted live cd con Xorg server per grafica per partizionare ed ho fatto 3 partizioni: su una ho ubuntu (ma non lo faccio partire tanto fa schifo :emoji_relieved:) poi su una foto eccetera e sull'altra il nostro ice.Buona fortuna

E' quello che ho detto io, solo che te usi gparted e io dico di crearsi la partizione direttam,ente perchè è anche più veloce
 
a parte che è facile installarlo O_O
Sicuro di aver masterizzato la ISO ?
Può darsi che hai sbagliato a masterizzare e hai copiato solo la iso sul cd cose che capitano..
 
Lo devi instllare come se installassi windows normale.

Masterizza l'iso con nero o poweriso (o con un programma che vuoi che li masterizzi), setti il boot da cd dal bios e poi il resto è facile.
 
poweriso è gratuito? così lo scarico. Comunque sono andato nel bios,sono entrato nelle impostazioni del boot ma il lettore cd non c'è!
P.S.: La iso l'ho scaricata da uTorrent ed è Windows ICE Xp v3 Ultimate Edition (Secure Mode). Ho già i driver pronti in un cd a parte.
 
Ultima modifica:
Poweriso è gratuito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e molto semplice. Masterizzi l'ISO, entri nel bios, boot e cambi il primo con CD.

E poi fai tutto come se installassi windows
 
E' proprio questo il problema! Nelle impostazioni del boot il lettore cd o CD non c'è! C'è CD Rom usb e altre cose che non riguardano il lettore cd!