Problema Installazione winICE (Boot)

PSPRevolution

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Giugno 2008
690
57
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi.
Ho un Compaq HP nx6110 con Windows XP Home Edition. Adesso vorrei installare sul mio PC winICE ultimate edition,ho il CD prontoma siccome sono inespertomi sono bloccato qui :emoji_relieved:.
Ho messo il cd nel computer,ho cliccato installa ma non compare niente di niente!
:help Vi scongiuro aiutatemi xD
(Scusate,nel titolo ho scritto boot ma non centra niente qui volevo scriverlo da un'altra parte e per sbaglio lo scritto qui xD).
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi.
Ho un Compaq HP nx6110 con Windows XP Home Edition. Adesso vorrei installare sul mio PC winICE ultimate edition,ho il CD prontoma siccome sono inespertomi sono bloccato qui :emoji_relieved:.
Ho messo il cd nel computer,ho cliccato installa ma non compare niente di niente!
:help Vi scongiuro aiutatemi xD
(Scusate,nel titolo ho scritto boot ma non centra niente qui volevo scriverlo da un'altra parte e per sbaglio lo scritto qui xD).

Devi crearti una nuova partizione e installarlo in essa.
 
non si tratta di questo.Hai assemblato il cd no? Bhé mettilo nel lettore e riavvia (in modo che all'accenzione il cd ci sia già) e ti comparirà l'istallazione di winzozz ice.Io l'ho istallato ieri (2 volte :emoji_relieved:) ed ho usato gparted live cd con Xorg server per grafica per partizionare ed ho fatto 3 partizioni: su una ho ubuntu (ma non lo faccio partire tanto fa schifo :emoji_relieved:) poi su una foto eccetera e sull'altra il nostro ice.Buona fortuna