• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Installazione WP Super Cache

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

angel33

Nuovo utente
Autore del topic
25 Agosto 2009
14
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti. Ho scaricato il plugin WP Super Cache ma, quando vado per installarlo sul mio sito, mi dà il seguente errore:

12020571_10206472423562215_1448801978_o.jpg


Ho provato con le istruzione suggerite in foto ma non ho risolto, qualcuno mi potrebbe dare una mano?
 
Scusa se insisto, poichè nel 90% dei casi questo errore è dovuto ai chmod, i permessi 777 li hai dati sia a:
advanced-cache.php, wp-config.php che alla cartella wp-content/cache ?
 
Scusa se insisto, poichè nel 90% dei casi questo errore è dovuto ai chmod, i permessi 777 li hai dati sia a:
advanced-cache.php, wp-config.php che alla cartella wp-content/cache ?

I permessi 777 (che poi sarebbero Read/Execute e Write, giusto?) li ho dati sia a wp-config che a tutta la cartella wp-content

EDIT---
Risolto, una volta dati pure a wp-config.php funziona. Grazie mille, potete chiudere :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
I permessi 777 (che poi sarebbero Read/Execute e Write, giusto?) li ho dati sia a wp-config che a tutta la cartella wp-content

EDIT---
Risolto, una volta dati pure a wp-config.php funziona. Grazie mille, potete chiudere :emoji_slight_smile:


ahahha Hai visto? ;) Dopo aver concluso la configurazione, metti 755 a wpconfig ;)

:chiuso:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.