Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Balotelli ha chiesto tramite il suo procuratore Mino Raiola (lo stesso che ha fatto trasferire Ibrahimovic al Barcellona) di essere ceduto dall'Inter.

Sembra che ormai non ci sia più nulla da fare.

Tra Balotelli e l'Inter è rottura (salvo clamorosi colpi di scena).
 
Se fosse così l Inter si è fatta scappare un gran talento, comunque spero venga al Milan ^^
 
Moratti farà di tutto per tenerlo ma se lo venderà lo farà pagare molto o almeno uno scambio fra squadre
 
Se fosse così l Inter si è fatta scappare un gran talento, comunque spero venga al Milan ^^

Guarda, io credo che lo manderanno dappertutto tranne che nel Milan.

Io spero vada nel City, perchè Mancini ha saputo fargli tenere bene i piedi per terra.

Con Mourinho si è esaltato troppo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Moratti farà di tutto per tenerlo ma se lo venderà lo farà pagare molto o almeno uno scambio fra squadre

All'inizio volevano scambiarlo con l'Arsenal per avere Fabregas, ma l'Arsenal non vuole contropartite tecniche, vuole 35 milioni.
 
Ultima modifica:
Per Fabregas è impossibile come scambio massimo Van Persie, ma è difficile che effetuino qualche scambio credo che l'Inter lo dia al City per soldi senza contropartite
 
Ma io credo che Balotelli sia un po sbruffone perchè anche se sono napoletano credo che i tifosi nn siano idioti da insultarlo anche a me non mi sta simpatico c'è uno della propria squadra canta l'inno avversario che fai non ti arrabbi ma su smettiamola dai facciamola finita Balotelli è un gran montatore di testa povera Italia povera Italia :l come Shneider quanti gesti offensivi ha fatto verso gli arbitri dai smettiamola invece di sostenerli questa gente dall'Italia deve andare via! perchè l'Italia non è la zimbella del calcio :l quindi sosteniamo chi è corretto e insultiamo e cerchiamo di cacciare questi elementi
ps: ho ftt 1 discorso che vale per tutti non solo l'inter,qua si parlava di inter e ho detto inter, ma sn tt le squadre anche la mia preferita perciò gli scorretti fuori!
Non siete daccordo con me?