Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.105
0
Miglior risposta
0
Inter - Sampdoria 0-0 Espulsi : Pazzini , Cordoba & Samuel .

Cosa ne pensate della partita ? io non l'ho vista ieri ma L'ho rivista oggi , E Penso che abbia giocato più l'inter qualche azione della Samp c'era ma non Concretissime , l'inter ha tenuto molto di più possesso palla e i falli c'erano tutti e 3 , sopratutto cordoba che sul secondo giallo è entrato sul giocatore come se stesse facendo lotta libera .
 
Che scandalo la Samp...Per quasi un ora di gioca in 11 vs 9 non ha saputo tirare in porta...Merito all'inter che comunque si è saputa difendere con ordine...

Rinomino con il risultato finale.
 
In 9 non poteva fare molto l'Inter, comunque ha saputo difendersi bene.
La prima espulsione c'era, quella di Pazzini anche ma quella di Cordoba poteva anche evitarla.
 
Sì, l'inter anche se era in 9 si è difesa molto bene (guarda caso 2 difensori espulsi xD) ma rivedendo bene tutti i falli, in un fallo commesso dall'inter ce n'era uno in cui il giocatore non l'ha neanche toccato, quello della Samp è iniziato a volare prima che lo toccasse, ah ecco, Cordoba.
 
come si fa due espulsi???? tagliavento pezzo di mer.... veramente da arrestare quell'arbitro

154029713-2302beff-704b-4925-9566-fdf18b95ebc4.jpg
 
l'inter meritava la vittoria siccome anche in 9 a saputo mettere in difficolta la sampdoria.
 
Le tre Espulsioni c'erano tutte.

L'Inter ha dimostrato una grande compattezza, fisicità e forza di volontà, perchè resistere in 9 contro 11 per 50 minuti è incredibile.

Adesso ci aspetta il Chelsea..