Inter - Vicenza 3-1

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
Si è conclusa da qualche secondo l'amichevole disputata sui campi di Pinzolo dove l'inter sta svolgendo il ritiro.
Questa, si è conclusa sul punteggio di 3-1 per la squadra nerazzurra. La partita si presenta subito divertente e infatti la squadra biancorossa passa in vantaggio al 6 minuto del primo tempo. Imminente il pari di Guarin che colpisce di piatto di prima e insacca in rete.
Il raddoppio arriva al 41' sempre del primo tempo con Belfodil che si sblocca staccando molto bene sugli sviluppi di un corner. Il gol del definitivo 3-1 arriva intorno all'38' minuto del secondo tempo Alvaro pereira che colpisce dopo il colpo di tacco di Icardi.
Bene tutta la squadra in particolare Guarin e Capello, giovanissima promessa..

Mi aspettavo più gol ma nonostante tutto la squadra ha funzionato e il Vicenza non ha avuto molte occasioni e il loro gol si è sviluppato dopo una evidente deviazione di un nerazzurro su cui Handanovic non poteva nulla. ^^

Per chi volesse vedere i gol della partita:

[video=youtube;CY8LrKsJTFk]http://www.youtube.com/watch?v=CY8LrKsJTFk[/video]
 
Ultima modifica:
Riferimento: Inter - Vicenza 3-1

Speriamo che i giocatori rientrino preso nel nuovo modulo e stile di gioco. Insomma a queste squadrette dovremmo fargliene 8 e non andare sotto 1-0.
 
Riferimento: Inter - Vicenza 3-1

Credo che il vero test sarà contro al Chalsea di Mourinho. Qui possiamo solo prendere il ritmo, ma non sarà mai una vera partita.
 
Riferimento: Inter - Vicenza 3-1

Speriamo che i giocatori rientrino preso nel nuovo modulo e stile di gioco. Insomma a queste squadrette dovremmo fargliene 8 e non andare sotto 1-0.

Sui gol in attivo hai completamente ragione, però se vogliamo vedere abbiamo preso gol grazie a una clamorosa deviazione...... ^^
 
Riferimento: Inter - Vicenza 3-1

Siccome non ho seguito la partita... Sai dirmi se per caso ha giocato Milito? Sono abbastanza proccupato :l non vorrei che faccia una stagione come quella 2011. :soso:
 
Riferimento: Inter - Vicenza 3-1

Siccome non ho seguito la partita... Sai dirmi se per caso ha giocato Milito? Sono abbastanza proccupato :l non vorrei che faccia una stagione come quella 2011. :soso:

Il primo tempo no in cui hanno giocato Belfodil e Alvarez se non erro, mentre nel secondo hanno giocato Palacio e Icardi, spero di non essermi perso niente perchè dall'70' in poi non ho potuto più vedere la partita :emoji_confused: