Info Intercettazioni inedite: Bergamo - Moratti

Cyntax

Utente Colossal
Autore del topic
10 Ottobre 2009
3.090
86
Miglior risposta
0
Ecco alcune intercettazioni, da ascoltare tutto.

[yt]txxqPyXx6eY[/yt]​
 
Ora Se la Legge è uguale per tutti L'inter dovrebbe avere punti di penalizzazione e perdere lo scudetto del 2005/2006 .
 
Ora Se la Legge è uguale per tutti L'inter dovrebbe avere punti di penalizzazione e perdere lo scudetto del 2005/2006 .

Ne dubito,perchè penso ormai quello che è fatto è fatto mi sa difficile che danno questa penalizzazzione,vabbe ma è tutto da vedere xD
 
Ne dubito,perchè penso ormai quello che è fatto è fatto mi sa difficile che danno questa penalizzazzione,vabbe ma è tutto da vedere xD

Quel che è fatto è fatto ? Allora perchè è stato tolto lo scudetto alla Juve ? Ormai era stato vinto,no ?
 
Lo Sapevo che c'era puzza di bruciato sotto all'Inter, Godeva troppo... Se cosi è stato Punti di Penalizzazione... ma lo scudetto poi a chi va? La roma? xD
 
Lo scudetto del 2005/2006 non dovrebbe essere tolto all inter e non dovrebbe andare a nessuna squadra.
Oltre questo darei anche qualche punto di penalizzazione come è succeso al Milan.
 
Ah bhe...sembrava strano che tutte le big erano state coinvolte tranne l'Inter...vedremo che trattamento subirà...Comunque ce ne sono anche di più pesanti da parte dell'ormai defunto Facchetti!