Non è questione di dire se è meglio quella di adesso o quella che ho fatto io, ho voluto semplicemente pubblicare un lavoro che ho fatto. Al contrario trovo la mia interfaccia più pulita e ordinata, forse i colori da aggiustare. ^^Non mi piace molto lo stile e la struttura che hai utilizzato, preferisco questa che c'è ora
Son pareri!La tua interfaccia sarà anche pulita, ma lo trovo decisamente troppo semplice, i colori sono troppo neutri e non hanno niente a che vedere con quelli usati per le skin di sciax2.
Diciamo che non mi sono mai cimentato in questo campo... ero abituato alle tag. Ho perso la mano perché è da molto tempo che non usavo photoshop (se non per cose banali). Diciamo che voglio cambiare genere.Non mi piace molto, la trovo quasi simile alla V5 precedente, è troppo banale.
Si, diciamo che il mio intento non era quello di mostrare i colori, ma la disposizione della "pagina". Comunque non appena posso farò una v2. GrazieSecondo me sono i colori che non convincono, diciamo che abbiamo sperimentato questo "tutto grigio e sembriamo professionali" e affermiamo che non è un qualcosa che entusiasma.. Anzi ci sono state parecchie lamentele.
Diciamo che vorrei una v2 dove utilizzi dei colori più accesi. ^^
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.